[Guida] Crack Photoshop CS5

« Older   Newer »
  Share  
Sherlock
view post Posted on 14/9/2011, 18:27     +1   -1




Apri la versione normale, non la 64bit
 
Top
AlmondEyes
view post Posted on 15/9/2011, 01:17     +1   -1




Grazie mille davvero per l'aiuto, non sono del forum, ma volevo lo stesso ringraziare.. Una piccola domanda, io ho installato la versione di PS Extendend, funziona lo stesso il metodo? Perchè devo copiare lo stesso file anche nelle altre cartelle dei programma Adobe?
 
Top
Sherlock
view post Posted on 17/9/2011, 17:29     +1   -1




Si, funziona sempre. Perche' anche negli altri programmi adobe trovi quel file, se non lo sostituisci in tutti, poi possono verificarsi problemi.
 
Top
Ma®tin
view post Posted on 18/9/2011, 11:55     +1   -1




guida fantastica, pensavo non funzionava invece va, il mio problema era che lo eseguivo in modalità 64-bit d'altronde avendo un sistema a 64-bit perché non avrei dovuto farlo, però se lo eseguivo con il 64 mi chiedeva il seriale, invece il 32 funziona bene e non chiede seriale ;) OTTIMO davvero
 
Top
view post Posted on 24/9/2011, 13:59     +1   -1


Group:
Member
Posts:
307
Reputation:
0

Status:


La crack del 64bit non funziona T_T
 
Top
renatar
view post Posted on 26/9/2011, 19:56     +1   -1




Ho scaricato la versione in prova di Photoshop CS5 12.1 extended , mi scade fra 5 giorni.

Il mio computer ha la versione di Windows a 64 bit.

Scaricando la versione prova di photoshop CS5 12.1 extended automaticamente mi ha dato sia la versione CS5extended 12.1 X 64 bit sia la versione X 32 bit, funzionanti tutte e due indifferentemente.

Vorrei sapere quale è la crack che mi conviene scaricare, quella per 32 bit o quella x 64 bit, mi scuso se mi ripeto, sul mio pc ho Windows 64 bit.

Andando sul disco C trovo in Programmi questa cartella:

Adobe Photoshop CS5. 1 X 64 bit con il file amtlib.ddl



Andando sul disco C trovo in Programmi 86 queste cartelle:

Adobe bridge CS5:1 con questo file AMTLib.ddl ( così come l'ho scritto con le prime lettere AMTL maiuscole è forse diverso perché ha le lettere maiuscole??)

Adobe Device Central CS5.5 con il file amtlib.ddl

Adobe Photoshop CS5.1 con il file amtlib.ddl

Mi sono dilungata molto, perché non sono molto pratica e vorrei non disturbare oltre su questo argomento se non per ringraziavi.

Cortesemente mi potreste indicare quale è la crac che pensate sia meglio io scarichi , indicandomi il link da dove prenderla.

Nel caso dovessi sostituire il file amtlib.ddl in Programmi 86, devo sostituirlo anche in Adobe device central e adobe bridge oltre che in Adobe Photoshop CS5.1

In attesa invio cordiali saluti.
 
Top
Mycroft
view post Posted on 26/9/2011, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (Sherlock @ 30/9/2010, 21:29) 
Se è un x64 il crack va posizionato nella directory di Adobe presente in x86, non quella normale.

 
Top
renatar
view post Posted on 27/9/2011, 04:38     +1   -1




Ho capito che la crack deve essere installata sulla versione x64, gentilmente potreste rispondere anche alle altre domande poste:

1) link della crack per la versione a 64 bit

2) devo sostituire il file amtlb dll anche nelle cartelle di Adobe device central e adobe bridge oltre che in Adobe Photoshop CS5.1.

Vi ringrazio.
 
Top
Sherlock
view post Posted on 27/9/2011, 07:27     +1   -1




Link versione x64: www.mediafire.com/?1iaaehnbvex7p9c

Questo lo metti nella directory normale, non in quella x86

Se i file amtlib sono presenti anche in quelli, allora si, fai pure, aggiungi il file anche in quelli.

Se usi la crack x64, una volta craccata questa versione, scarica dalla prima pagina il amtlib per versioni x86 e cracca la versione 32bit, così lo hai al completo.

Nel caso la crack x64 andasse male, avrai comunque la x86.
 
Top
renatar
view post Posted on 27/9/2011, 14:58     +1   -1






Scusatemi tanto, sono un po' tarda..., ho letto tutti i post riguardanti questo argomento e secondo me trovo delle istruzioni diverse.

Prendo il post del 16/12/2010 che riporta quanto segue:


Allora, dimmi se si tratta di un desktop o di un notebook, nel secondo caso, accertati che sia un "x32", se non lo è, dovrebbere essere un "x64", questo significa, come ho detto precedentemente nel topic, che il crack, una volta scaricato, deve essere posizionato nelle cartelle di adobe presenti nella cartella "Programmi (x86)", nel caso il tuo sistema non fosse in italiano ma in un'altra lingua, allora accertati soltanto che nel nome della cartella ci sia il "x86".

Entrato in questa cartella, cerca "Adobe", dovrebbe essere tra i primi:

Fatto ciò, in ogni cartella relativa al programma che vuoi utilizzare, Photoshop per primo, incolla il file scaricato, se ti chiede di sostituire, fallo.



Riporto ora il post del 27/09/2011

Link versione x64 ( qui se inserisco il link, l'anteprima del messaggio mi dice che l'url è errato)

Questo lo metti nella> directory normale, non in quella x86

Non vi sembra che le istruzioni siano contrarie, bisogna intervenire per la versione a 64 bit, su PROGRAMMI O PROGRAMMI 86

Vi ringrazio
 
Top
Mycroft
view post Posted on 27/9/2011, 15:48     +1   -1




CITAZIONE
Link versione x64: www.mediafire.com/?1iaaehnbvex7p9c

Questo lo metti nella directory normale, non in quella x86

Il file che trovi nel link lo metti in programmi (la directory normale)

CITAZIONE
Se i file amtlib sono presenti anche in quelli, allora si, fai pure, aggiungi il file anche in quelli.

 
Top
renatar
view post Posted on 27/9/2011, 16:46     +1   -1




Mi dispiace di continuare a disturbare ma il pressapochismo mi disturba.

SHF Admin, quale dei tuoi post devo ritenere valido e perché si contraddicono:

Post del 26/09/2011 ore 21,47

Se è un x64 il crack va posizionato nella directory di Adobe presente in x86, non quella normale.

Post del 27/09/2011 ore 16,48


Link versione x64 ( e qui devo cancellare sempre il link altrimenti l'anteprima mi dice che l'url non è valido )

Questo lo metti nella directory normale, non in quella x86

Il file che trovi nel link lo metti in programmi (la directory normale)

Insomma dove lo devo mettere in programmi o programmi 86

Vi ringrazio
 
Top
Sherlock
view post Posted on 27/9/2011, 17:09     +1   -1




Non hai capito bene il primo msg.


CITAZIONE
Se è un x64 il crack va posizionato nella directory di Adobe presente in x86, non quella normale.

Se il sistema e' 64bit e usi la crack x86 (32bit) non puoi metterlo nella directory normale perche' non e' compatibile, devi mettere in "Program Files x86".

Se invece scarichi la crack 64bit che ho linkato stamattina, lo metti nella directory normale, perche' e' apposito per sistemi 64bit e non e' compatibile con 32bit.

Non c'e' nulla di contradditorio.
 
Top
renatar
view post Posted on 28/9/2011, 07:14     +1   -1




Gentilissimi amici, penso che le mie difficoltà dipendano dal fatto che esistono due file amtlib, uno per chi ha il 32 bit e l’altro per il 64 bit.

Ho pensato pertanto di scrivere una guida, sperando di aver interpretato bene i suggerimenti che mi avete inviato, in modo che potesse essere utile per tutti i visitatori.
Prego vivamente gli amministratori di controllare se riporto in maniera giusta i procedimenti.


PER CHI HA IL COMPUTER A 32 BIT


Scaricare il file amtlib.ddl a questo link:

www.mediafire.com/?m2nqfnj3kdy di 890.43 KB e sostituirlo al file amtlib.ddl che trovate

in PROGRAMMI (x 86 ) in tutte le cartelle di adobe Photoshop cs5 extended presenti in programmi (x86)



PER CHI HA IL COMPUTER A 64 BIT

Scaricare il file amtlib.ddl a questo link:

www.mediafire.com/?1iaaehnbvex7p9c di 386 KB e sostituirlo al file amtlib.ddl che trovate

in PROGRAMMI in tutte le cartelle di adobe Photoshop cs5 extended presenti in programmi.



Sherlock dà inoltre il suggerimento che riporto di seguito:

Se usi la crack x64, una volta craccata questa versione, cracca la versione 32bit, così lo hai al completo.

Nel caso la crack x64 andasse male, avrai comunque la x86.


A questo punto capisco da quanto leggo nei vari post, che se riusciamo a craccare tutte e due le versioni, potremo indifferentemente aprire una o l’altra.




Seguite questa giuda solo se vedete nel post successivo l’ OK degli amministratori con le eventuali correzioni.

Ringrazio tutti, sperando vivamente di essere riuscita ad interpretare i suggerimenti ricevuti.
 
Top
Sherlock
view post Posted on 28/9/2011, 07:21     +1   -1




La guida va bene, solo il primo pezzo dovrebbe essere così:

CITAZIONE
PER CHI HA IL COMPUTER A 32 BIT


Scaricare il file amtlib.ddl a questo link:

www.mediafire.com/?m2nqfnj3kdy di 890.43 KB e sostituirlo al file amtlib.ddl che trovate

in PROGRAMMI (x86) in tutte le cartelle di adobe Photoshop cs5 extended presenti in programmi (x86)

Nelle versioni 32bit di un computer esiste solo la cartella "Programmi" o "Program Files" (in inglese). Solo nei computer con architettura 64bit c'è una cartella di nome "Programmi" e una "Programmi (x86), questo perché un computer 64bit supporta sia software 64bit che 32bit, mentre un computer 32bit non supporta alcun programma 32bit.
 
Top
138 replies since 6/7/2010, 10:22   190853 views
  Share