Death Note

« Older   Newer »
  Share  
Uruz90
view post Posted on 10/1/2011, 22:48     +1   -1




Light riesce spesso a cavarsela riuscendo trarre vantaggio dalle vicende intorno a lui, invece L è sempre costretto ad andare all'attacco e a scoprirsi (naturale essendo lui il cacciatore)

Mi domando spesso se sia più bello il finale di kira che perde o kira che vince?
 
Top
Saitec
view post Posted on 11/1/2011, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (Uruz90 @ 10/1/2011, 22:48) 
Mi domando spesso se sia più bello il finale di kira che perde o kira che vince?

Credo dipenda dai gusti singoli.







 
Top
Uruz90
view post Posted on 22/5/2011, 10:25     +1   -1




Parlando invece dell'anime, sinceramente il doppiaggio italiano non eguaglia quello giapponese (tanto è sempre cosi). Le voci migliori secondo me sono quelle che hanno dato a Near e a Mello, e Matsuda con quella di Naruto è tanta roba xd :D

Poi devo fare una constatazione per Misa, già è un personaggio stupido, poi con il doppiaggio italiano diventa quasi inascoltabile......è diventata quasi antipatica, anche se provo un pò di compassione per lei
 
Top
Mycroft
view post Posted on 29/6/2011, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (Uruz90 @ 22/5/2011, 11:25) 
Parlando invece dell'anime, sinceramente il doppiaggio italiano non eguaglia quello giapponese (tanto è sempre cosi). Le voci migliori secondo me sono quelle che hanno dato a Near e a Mello, e Matsuda con quella di Naruto è tanta roba xd :D

Poi devo fare una constatazione per Misa, già è un personaggio stupido, poi con il doppiaggio italiano diventa quasi inascoltabile......è diventata quasi antipatica, anche se provo un pò di compassione per lei

per la voce di Near in italiano,sinceramente non mi piace,in quanto in teoria Near era "piccolo" ed aveva invece una voce stranamente adulta XD

Per quanto riguarda Misa,secondo me è indubbio che da quando è entrata "nel gioco" death note sia caduto un pochino,mentre credo che se avessero fatto andare avanti

Naomi Misora


sarebbe stato molto meglio :sisi:

per quanto riguarda la compassione,non penso che (ponendo che sia necessario provarne per un cartone :D ) ci voglia. Benchè fosse innamorata di Light infatti,bisogna considerare che anche se lo ha fatto solo per essere accettata da lui,ha terminato comunque vite umane,era anche giusto che penasse anche lei. D'altronde dal momento che,secondo la storia

gli sono stati uccisi i genitori


Uccidere individui che probabilmente avevano anche una famiglia è un controsenso. Per quanto riguarda l'antipatia invece,più che antipatica direi petulante :lol: C'era però,come confermano gli autori in Death Note 13 (è anche per questo che si è presentata Misora) la necessità di una presenza femminile,dal momento che era un'opera contenente solo maschi come protagonisti (dubito che la mamma e la sorella di Light,nella prima parte fossero sufficienti a colmare la lacuna,mentre la sorella gioca un ruolo importante nella seconda parte),per questo è uscita fuori Misa,ma ne avrei fatto volentieri a meno :lol:

Sul fatto sere italiana vs serie giapponese,non ne parliamo che è meglio...Scene tagliate,dialoghi rifatti ad hoc perchè considerati "immorali" e cose del genere,tutte cose che mi hanno spinto a vederlo in giapponese (sottotitolato in inglese o in italiano ovviamente :D )
 
Top
18 replies since 21/12/2009, 16:46   198 views
  Share