Che browser usate ?
Poll choicesVotesStatistics
Firefox9 [69.23%]
IE (ogniversione)2 [15.38%]
Chrome1 [7.69%]
Opera1 [7.69%]
Safari0 [0.00%]
Altri ...0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Che browser usate ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2010, 16:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,688
Reputation:
0
Location:
In un dungeon sperduto

Status:


firefox^^ perche? perche mio padre me lo ha installato... e mi piace ha moltissimi aggiornamenti ( almeno tre a settimana) a parte alcuni toolkbar che mi bloccano tutto..
 
Top
view post Posted on 19/3/2010, 19:01     +1   -1
Avatar


Group:
Staffer
Posts:
21,778
Reputation:
+1

Status:


Firefox! Perchè ormai è da un pò che ce l'ho e mi ci trovo bene!
 
Web  Top
Uruz90
view post Posted on 21/8/2010, 18:59     +1   -1




Ho una cosa rilevante da dire: sul portatile con sistema operativo vista fino a ieri ho utilizzato exploler 7, ma ogni tanto ragionava e andava veramente lento!
Perciò ho cambiato browser e v ho instalalto fifrefox 3; sono rimasto sorpreso dalla sua maggiore velocità rispetto all'altro O___O
 
Top
Mycroft
view post Posted on 11/3/2011, 08:29     +1   -1




Mi è arrivata la linea veloce :P così ho cambiato browser.Al momento uso alternativamente IE,Firefox,Chrome e Opera,a seconda di quello che devo fare.Per esempio la visualizzazione delle immagini su firefox o su Chrome (intendo su google immagini) non mi piace,per cui per questo utilizzo Opera (in realtà IE lo uso molto poco da quando ho la linea più veloce,ossia dall'altro ieri :D).Per i download invece utilizzo Opera o Firefox,dipende.A livello di design invece,IE e la "volpe di fuoco" mi sembrano inferiori a quelle di Opera e di Chrome (che sono,eccettuato alcuni particolari,simili,parlo di Opera 11.01).A livello di velocità,IE non mi soddisfa più :D. Speriamo che in futuro a Firefox e Chrome mettano una migliore interfaccia per google immagini :(
 
Top
Sherlock
view post Posted on 11/3/2011, 19:12     +1   -1




Se vuoi un firefox simile all'interfaccia grafica di Opera, utilizza Firefox 4 RC (Click Here), è la release candidate di firefox 4, che uscirà entro fine mese.
 
Top
Sherlock
view post Posted on 11/3/2011, 20:11     +1   -1




Per il problema di Google Images, con firefox c'è un Add-on che fa al caso tuo:

- https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/redirector/ (Add-on)
- www.osside.net/?p=4260 (Guida a come risolvere il problema)
 
Top
Mycroft
view post Posted on 11/3/2011, 20:25     +1   -1




wela thanks :D ma scusa,tu sei Sherlock o "un motore di ricerca per amico"? :D

c'è però un problema.Al momento io ho installato la versione di firefox 4 RC,però l'add-on non è compatibile a quanto pare con questa versione.Al momento,ritengo che la cosa più saggia da fare sia installare la versione 4.0,dopodichè scaricare l'add-on,ed attendere che questo redirector diventi compatibile anche con 4 RC :D
 
Top
Sherlock
view post Posted on 11/3/2011, 20:40     +1   -1




Più che altro, avendo tal volta diverse necessità, mi tengo un po' informato su varie soluzioni possibili da attuare.

Per quanto riguarda l'add-on, a questo punto si, direi che sarà meglio aspettare. Comunque, se riscontri lo stesso problema per Firefox 3.6, prova a vedere se è compatibile con quello.

Tutte le versioni beta ed RC di Firefox sono stand alone, quindi nel tuo computer, se non sbaglio, al momento hai installato sia la versione RC che il 3.6. Prova a controllare.
 
Top
Mycroft
view post Posted on 11/3/2011, 20:44     +1   -1




Con firefox 3.6. funziona,tuttavia al momento su "programmi e funzionalità" mi da che ho installato solamente il 3.6,mentre il 4.0 no.Nel frattempo,utilizzo il google image di Opera :D
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 22:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,056
Reputation:
0

Status:


Scusate ma è vero che IE non legge perfettamente alcune pagine perchè ha un sistema di lettura che non ci riesce (e invece Firefox ha un sistema di lettura diverso e legge tutto bene)?
 
Top
Sherlock
view post Posted on 20/3/2011, 12:38     +1   -1




IE ha alcune lacune, ma lacune ne ha pure Firefox come ogni altro browser. Se vuoi utilizzare IE, continua a utilizzarlo. Finché non riscostri problemi tu stesso, non vedo il perché tu debba cambiare browser. Il mio consiglio è comunque di utilizzare browser come quello di Mozilla (Firefox), Google (Chrome), Opera o anche Safari. Per IE, apsetta la fine del test drive della versione 9 RC, una volta ufficiale, scaricala e prova ^_^
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 15:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,056
Reputation:
0

Status:


No ma io uso Mozilla e secondo me è molto buono, per vari motivi, il principale sono gli add-ons: sempre molto utili.
 
Top
26 replies since 19/1/2010, 19:01   277 views
  Share