Aforismi inventati da voi

« Older   Newer »
  Share  
Newton
view post Posted on 7/4/2010, 12:07     +1   -1




già che si parla di guerra:

CITAZIONE
Non mi reputo vincitore se riesco a sottomettere il mio avversario,mi reputerò vincitore se riusciro a convincere il mio avversario che ciò che faccio,penso e dico,siano le uniche cose esatte,e che tutto il resto,altro non siano che sciocche fantasie irrazionali

 
Top
.:neko:.
view post Posted on 11/4/2010, 16:35     +1   -1




CITAZIONE
attenti inglesi a cadere in amore: potreste rompervi qualcosa!

lol questa l'ho scritta mentre facevo inglese in classe xDD
 
Top
Newton
view post Posted on 11/4/2010, 16:58     +1   -1




CITAZIONE
La gente ammira le mie condanne e disprezza i miei pregi

 
Top
Sherlock™
view post Posted on 11/4/2010, 17:15     +1   -1




CITAZIONE
Sotto la sferza ed aspra via universale, sotto mentite spoglie, in angolo remoto, dove spazio e tempo sono entità unica, e dove l'uomo non ha irrorato di insensate stupidaggini, si nasconde il mio animo, in eterna lotta contro il destino dell'umanità!

 
Top
Newton
view post Posted on 12/4/2010, 18:12     +1   -1




CITAZIONE
L'uomo ha distrutto la natura,eppure essa è ancora presente.Non ritengo che la vera forza della natura stia nei fenomeni atmosferici distruttivi quali fortunali,tempeste e via dicendo,in quanto le reazioni climatiche sono perlopiù causate artificialmente,dalla propagazione nell'atmosfera di reagenti chimici o di sostanze di scarto provenienti dalle industrie.No,io ritengo che la vera forza della natura si manifesti nella vita di tutti i giorni,quando una persona va in cerca di una toilette per liberare il proprio organismo,o quando socchiude gli occhi per ritemprare le proprie energie.Questa è la vera forza della natura

 
Top
Newton
view post Posted on 15/4/2010, 04:47     +1   -1




CITAZIONE
Ogni cosa segue e vive di un ordine proprio.Così come per la natura,anche la vita può essere rappresentata matematicamente.Una difficile equazione,la quale soluzione rimane sconosciuta,dove la morte è una costante,il dolore una variabile,e la felicità un'incognita

 
Top
.:neko:.
view post Posted on 19/4/2010, 20:28     +1   -1




CITAZIONE
io non piango. io reagisco.

 
Top
Newton
view post Posted on 19/4/2010, 20:54     +1   -1




CITAZIONE
La differenza fondamentale tra un non credente ed un credente [molto credente] è questa: il non credente si pone 1000 domande e si dona 1001 risposte.Il credente convinto si pone 1000 domande e si dona solo una risposta

 
Top
Newton
view post Posted on 22/4/2010, 18:22     +1   -1




CITAZIONE
Tutti nascono,tutti muoiono.Pochi vivono.Di quelli che vivono,il 90% conosce le proprie potenzialità,sa come e dove sfruttarle.Io non vivo,perchè a quasi oramai 17 anni,non mi conosco e non so ancora cosa fare del mio futuro.Quando sono vivo,mi perdo nell'infinita strada del dubbio.Sono dunque,vivo solo biologicamente,ma personalmente mi ritengo amorfo,morto.

 
Top
Sherlock™
view post Posted on 22/4/2010, 18:30     +1   -1




CITAZIONE
Rendi te differente sotto ogni aspetto, distinguiti dagli altri, supera il tuo prossimo. Rendeti così una entità superiore, poi riguardati, sei solo uno sciocco!

 
Top
Uruz90
view post Posted on 23/5/2010, 21:39     +1   -1




CITAZIONE
Siamo come il polo nord e il polo sud, simili ma distanti

 
Top
Newton
view post Posted on 24/5/2010, 16:19     +1   -1




CITAZIONE
Un tempo valeva la pena avere ideologie e pensieri differenti l'uno dall'altro.In una discussione tra individui con diverse opinioni,nessuna s'imponeva,ma tutte avevano una loro influenza.Ma in quest'era del fanatismo,tutti impongono le proprie e nessuna ha influenza,pertanto che senso avrebbe averne?

 
Top
Sherlock™
view post Posted on 26/5/2010, 18:08     +1   -1




CITAZIONE
La chiesa ha portato la scienza nell'oblio dell'era Galileana, la scienza ha svolto altrettanto nell'era della tecnologia, con l'affermarsi di un unica differenza, l'arte del pensiero scientifico tuttora è vivo e profondo, l'esistenza di Dio è in dubbio!

 
Top
Newton
view post Posted on 26/5/2010, 19:02     +1   -1




CITAZIONE
Quando nulla più conterà,dovrai imparare a contare

CITAZIONE
Molte persone mutan la propria realtà intrinseca nel tentativo di formare campi gravitazionali in grado di attrarre i corpi celesti circostanti.Essi non si accorgono che così facendo rischiano di aumentare in modo smisurato la proprià densità e trasformarsi in un buco nero.

 
Top
Newton
view post Posted on 4/6/2010, 16:45     +1   -1




CITAZIONE
La difficoltà nell'esprimere i pensieri molte volte ha il sopravvento sulla volontà.Poniamo per esempio il concetto che in realtà,senza considerare il trascorrere del tempo,nel 2100 ora stanno già vivendo e noi siamo già morti.Viceversa,nel 1900 ancora stanno vivendo,e noi ancora dobbiamo nascere.In realtà,perfino tra due secondi io non sarò più io,ma sarò un altro me stesso.Quando riuscirò ad esprimere ciò,farò un passo avanti.

CITAZIONE
Un tempo l'insanità mentale veniva vista come un difetto,e la sanità mentale come un privilegio.Ora la sanità mentale è un difetto,e l'insanità è diventata una moda.

 
Top
81 replies since 28/1/2010, 14:12   1268 views
  Share