Detective Conan

« Older   Newer »
  Share  
Uruz90
view post Posted on 24/10/2010, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 23/10/2010, 23:12)
Però Conan mi sa che non sia uscito in Inghilterra.

Ti sbagli! E' pubblicato dalla UK Gollancz Manga sotto il nome di ''case closed'' (stanza chiusa), ma non credo che gli abbiano pubblicati tutti, in italia siamo molto più avanti
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 22:30     +1   -1
Avatar


Group:
Staffer
Posts:
21,777
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE
maaaaaa... solo a me piace più Eiji di Shinichi? =P

Heiji (si scive cosi) è bello, molto, ma io a lui e a Shinichi, preferisco Kaito che è più allegro.
Ma vabbè, i gusti sono gusti!! Che siano tutti e tre dei bei ragazzi non c'è però dubbio!

CITAZIONE
Ti sbagli! E' pubblicato dalla UK Gollancz Manga sotto il nome di ''case closed'' (stanza chiusa), ma non credo che gli abbiano pubblicati tutti, in italia siamo molto più avanti

Si, è vero. Pensavo che Case Closed fosse solo americano. Non inglese. Uno dei due dovrebbe essere intorno al volume 37.
 
Web  Top
Celyon
view post Posted on 25/10/2010, 09:27     +1   -1




e pansare che ho pure fatto lingue orientali ..ahimè ç_ç .. sto dimenticando tutto se arrivo a ascrivere Eiji al posto di Heiji .. Kaito è identico a Shinichi =P anche se in effetti in tutti gli anime si assomigliano parecchio.. sta di fatto che in 3 sono fortissimi *.*
 
Top
Sherlock
view post Posted on 25/10/2010, 10:14     +1   -1




CITAZIONE
Kaito è identico a Shinichi

Diciamo che il motivo esiste: Kaito Kid è stato, se la memoria non mi inganna, il protagonista di Magic Kaito, il manga precedente a Detective Conan che Gosho ha scritto.
CITAZIONE
Uno dei due dovrebbe essere intorno al volume 37.

Così indientro ? O.o A questo punto è meglio se seguo l'anime :P
 
Top
Celyon
view post Posted on 25/10/2010, 10:27     +1   -1




Si è vero e infatti x qst ho detto che si assomigliano un pò tutti alla fine i manga e a nime degli stessi autori..prendono uno stile e difficilmente lo cambiano.. anche se mi piacciono cmq =) .. Black lagoon invece ha una bella varietà di stili che non mi dispiace affatto
 
Top
Sherlock
view post Posted on 25/10/2010, 10:31     +1   -1




Si, questo è sicuramento vero. Ma è, infondo, un lato umano poco reversibile, lo stile è l'improta dell'ego.

CITAZIONE
x qst; cmq

Dovresti evitare il linguaggio sms e/o abbreviazioni non valide in un contesto non limitativo di caratteri. ^_^
 
Top
Celyon
view post Posted on 25/10/2010, 11:27     +1   -1




scusa ^^"
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 16:38     +1   -1
Avatar


Group:
Staffer
Posts:
21,777
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Sherlock @ 25/10/2010, 11:14)
Diciamo che il motivo esiste: Kaito Kid è stato, se la memoria non mi inganna, il protagonista di Magic Kaito, il manga precedente a Detective Conan che Gosho ha scritto.

Giusto!!!
Infatti se notate anche nello special del Koshien i giocatori somigliano a Shinichi ed a Kaito perchè anche loro fanno parte di un manga precedente scritto da Gosho.
CITAZIONE (Sherlock @ 25/10/2010, 11:31)
Così indientro ? O.o A questo punto è meglio se seguo l'anime :P

Penso di si, ma non so se l'informazione si riferisce agli Usa o all'Inghilterra. C'è scritto solo: volumi in inglese pubblicati.
L'anime spero non ti capiti la versione censurata stile Usa.... in quel caso ti conviene seguire i sub.
CITAZIONE (Sherlock @ 25/10/2010, 11:31)
Si, questo è sicuramento vero. Ma è, infondo, un lato umano poco reversibile, lo stile è l'improta dell'ego.

Infatti... Gosho i personaggi li fa cosi. Probabilmente perchè quello è il suo ideale di bellezza.
CITAZIONE
sta di fatto che in 3 sono fortissimi

Verissimo!!!
 
Web  Top
Uruz90
view post Posted on 25/10/2010, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (Celyon @ 25/10/2010, 11:27)
Si è vero e infatti x qst ho detto che si assomigliano un pò tutti alla fine i manga e a nime degli stessi autori..prendono uno stile e difficilmente lo cambiano.. anche se mi piacciono cmq =) .. Black lagoon invece ha una bella varietà di stili che non mi dispiace affatto

I ''belli'' si assomigliano tutti per lo stile dell'autore, questo vale sia per gli uomini e sia per le donne. Anche se gosho mi deve spiegare come mai esistono cosi tani giapponesi con gli occhi azzurri XD Però tanti di viso hanno aspetti molto differenti. Comunque mi piace il suo stile
 
Top
Celyon
view post Posted on 25/10/2010, 19:21     +1   -1




hahahaha risposta bellissima concordo in tutto =) ! ... si beh alla fine sono tutti e 3 bellissimi =D per non parlare dei doppiatori.. tiiiiiiiiipo: Simone D'Andrea..ma ok non vado oltre *_*
 
Top
24 replies since 19/5/2010, 12:26   344 views
  Share