l'avventura del vampiro del sussex

« Older   Newer »
  Share  
Makaveli™
view post Posted on 1/8/2010, 23:53     +1   -1




OT: Mia madre disse che lei un po' di anni fa vide un ep con Sherlock Holmes impegnato con dracula non so se sia frutto della sua confusione o è reale boh dice però che non c'era Brett
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 00:00     +1   -1
Avatar


Group:
Staffer
Posts:
21,777
Reputation:
+1

Status:


Forse non è OT perchè forse ha visto un'altro stano episodio tratto da questo caso (che come questo di stasera è mooolto lontano dalla trama originale) oppure un episodio tratto dal libro di Estleman: "Sherlock Holmes contro Dracula". O da un libro simile.
 
Web  Top
holmes98
view post Posted on 2/8/2010, 08:29     +1   -1




scusate il termine, faceva davvero cagare!!!!!!!!!!!
sono schifato! non immaginavo una roba del genere. 4 morti in più. sto vampiro psicopatico che nel racconto mi pare che nemmeno ci sia!
la trama del racconto vero è questa: veleno. carlotta, la mamma peruviana, che stava addentando per succhiare via del veleno dal bambino, che peraltro non muore, che qualcuno gli aveva messo con un'arma peruviana proprio della collezione della signora. una lettura da 30 minuti, un film di 2 ore! schifato!!!!!!!!!!!!!!!! :sick: :cry: :angry: :wacko: :blink:
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 08:50     +1   -1
Avatar


Group:
Staffer
Posts:
21,777
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE
che qualcuno gli aveva messo con un'arma peruviana proprio della collezione della signora.

Il ragazzo per gelosia. Infatti non c'è alcun vampiro psicopatico.
è solo il marito che pensa che la moglie sia un vampiro perchè la trov mentre succhia il veleno e fraintende e lei per non dargli dolore (visto che era molto attaccato al figlio) se ne sta in silenzio.
Infatti questo è uno dei casi in cui non muore nessuno (neanche Hallo, il cane) e metterci 4 morti è una forzatura enorme di per se. Se poi a questi si aggiunge il resto... viene qualcosa che è tutto eccetto il racconto di partenza.
 
Web  Top
holmes98
view post Posted on 2/8/2010, 09:05     +1   -1




giusto... non c'era la minima traccia del canone
 
Top
Uruz90
view post Posted on 2/8/2010, 17:53     +1   -1




Io sinceramente preferisco quella originale di doyle!

Per la serie televisiva, la puntata è stata noiosa fino alla morte di Stockton; poi ha iniziato a essere un pò più piacevole. Ma fino a questo punto, mi sono annoiato.

Per me anche se Holmes non accettava il caso era la stessa cosa, gli eventi non sarebbero cambiati.

CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 2/8/2010, 01:00)
Forse non è OT perchè forse ha visto un'altro stano episodio tratto da questo caso (che come questo di stasera è mooolto lontano dalla trama originale) oppure un episodio tratto dal libro di Estleman: "Sherlock Holmes contro Dracula". O da un libro simile.

Non so se sei OT perché non sono sicuro sul’esistenza di questo episodio, però ti dico che esiste il libro ''Sherlock Holmes contro Dracula'' scritto da Watson John H. Ti ringrazio cosi lo aggiungo in questa lista https://sherlockholmes.forumcommunity.net/?t=34623728 ^^
 
Top
20 replies since 1/8/2010, 17:47   1303 views
  Share