"Sherlock Holmes" della Asylum, Sir Arthur Conan Doyle's Sherlock Holmes

« Older   Newer »
  Share  
Mycroft
view post Posted on 4/5/2013, 01:12 by: Mycroft     +1   -1




stranamente mi sono accorto solo ora dell'esistenza di questo topic, chiedo venia per il ritardo! :D


Non ho ancora visto il film ma.. l'Asylum è celeberrima per fare delle grosse idiozie. Innanzitutto, i film sono tutti (o quasi) di stampo catastrofico, quindi non mi aspetto di vedere qualcosa che abbia a che fare anche vagamente con il vero Sherlock Holmes. Inoltre, i film sono quasi tutti a basso costo, e benché questo non sia un problema in sé (molti film a basso costo sono venuti bene, per esempio Dylan Dog di Denis Frison), lo diventa quando si tenta di inserire a tutti i costi degli effetti speciali "di grossa portata", o quando si vuole utilizzare la cgi e non si può assoldare qualcuno in grado di farlo. Da ciò ne derivano ovviamente dei film orribili. Sfortunatamente però, l' Asylum è anche famosa per produrre film con sceneggiature e trame pessime, e che quindi non sopperiscono alla mancanza di effetti speciali. Per quanto riguarda il film in questione, credo che il trailer sia autoesplicativo XD
 
Top
10 replies since 29/9/2010, 12:31   253 views
  Share