Caso Sarah Scazzi

« Older   Newer »
  Share  
holmes98
view post Posted on 20/10/2010, 16:15     +1   -1




prima o poi risolveranno il caso
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 16:27     +1   -1
Avatar


Group:
Staffer
Posts:
21,778
Reputation:
+1

Status:


Il caso sarà sicuramente risolto, ma tutti questi colpi di scena sono dovuti al fatto che è tutto un "proteggi l'altro". Tutti stanno mentendo (dall'inizio) per proteggere un'altro membro della famiglia.... Il colpevole salterà fuori solo quando gli investigatori avranno trovato le verità nascoste nelle dichiarazioni di ogni membro della famiglia...
 
Web  Top
holmes98
view post Posted on 20/10/2010, 17:55     +1   -1




speriamo che questi investigatori siano decenti!
comunque si secondo me tutta la famiglia dello zio è coinvolta.
 
Top
*LadyHolmes_91*
view post Posted on 20/10/2010, 20:01     +1   -1




comincio seriamente a pensare che ad uccidere sarah sia stata la cugina O.O e che suo padre l'abbia solo voluta coprire..
 
Top
holmes98
view post Posted on 21/10/2010, 15:51     +1   -1




la cosa sicura (secondo me) è che tutta la famiglia misseri sapeva qualcosa
 
Top
*LadyHolmes_91*
view post Posted on 22/10/2010, 11:42     +1   -1




sono d'accordo..è impossibile che tra di loro non sia trapelato proprio nulla, mi rifiuto di crederci..ma allo stesso tempo sono tutti troppo omertosi..

SPOILER (click to view)
e per inciso, stamattina ho visto alla tv l'ultimo video di Sarah in cui diceva che si venderebbe per un pò di coccole..che tristezza..povera piccola..aveva così tanto bisogno di affetto.. :(
 
Top
holmes98
view post Posted on 22/10/2010, 14:57     +1   -1




già.. povera... maledetti!
 
Top
Sherlock
view post Posted on 23/10/2010, 12:28     +1   -1




Ieri su yahoo c'era l'articolo in cui era riportato l'interrogatorio a Misseri, da quanto ho capito, sua figlia aveva detto di darle una lezione (a Sarah) e Misseri non voleva ucciderla ma, come dice lui, "Darle una lezione".
 
Top
*LadyHolmes_91*
view post Posted on 23/10/2010, 13:17     +1   -1




Oh, questa poi è splendida. Ma certo, diamo una lezione a una ragazzina di 15 anni con una corda in mano mentre piange. Ma che mondo di storti.
 
Top
DetectiveMary
view post Posted on 23/10/2010, 21:37     +1   -1




Secondo ma la messinscena di tutti quei pianti era programmata già... Poi un piccolo anello della catena si è rotto, qualche rimpianto,rimorso ed il tutto è crollato. Un po' come in matematica :)

N.B: E poi.... una madre così fredda: se non sbaglio da quanto mi hanno riferito quando hanno detto alla trasmissione televisiva Chi l'ha visto che avevano ritrovato il corpo, insomma che Sarah era morta la madre non ha versato una lacrima. Chissà... il carattere può darsi. Ma non sono molto sicura di questo fatto. :)
 
Top
holmes98
view post Posted on 24/10/2010, 09:02     +1   -1




spesso una persona che perdè qualcuno e non piange soffre molto di più di una persona che lo fa.
non significa nulla l'impassibilità di una persona in un momento di lutto... (ma la madre di sarah o di sabrina?)
 
Top
Sherlock
view post Posted on 24/10/2010, 09:24     +1   -1




Madre di Sarah, non credo si stia parlando di quella di Sabrina
 
Top
holmes98
view post Posted on 24/10/2010, 11:33     +1   -1




non è possibile che la madre sia coinvolta... come ho già detto l'impassibilità non è una prova di colpevolezza!.
 
Top
DetectiveMary
view post Posted on 24/10/2010, 12:34     +1   -1




Si intendevo la madre di Sarah :)
Il fatto che non ha pianto non stava a significare per me che fosse lei la colpevole =)

CITAZIONE
spesso una persona che perdè qualcuno e non piange soffre molto di più di una persona che lo fa.
non significa nulla l'impassibilità di una persona in un momento di lutto...

Beh... sarà una madre veramente forte e di carattere "freddino" (lo so che non è proprio il termine giusto ;) )
 
Top
Sherlock
view post Posted on 24/10/2010, 13:08     +1   -1




CITAZIONE
spesso una persona che perdè qualcuno e non piange soffre molto di più di una persona che lo fa.

Non piangere è forse il più grande errore che si possa commettere. Il pianto è il rimedio dei mali, libera la mente dallo stato confusionale. Quindi, che sia forte di carattere o meno, dovrebbe lasciarsi andare.
 
Top
48 replies since 15/10/2010, 17:47   585 views
  Share