Caso Sarah Scazzi

« Older   Newer »
  Share  
DetectiveMary
view post Posted on 24/10/2010, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (Sherlock @ 24/10/2010, 14:08)
CITAZIONE
spesso una persona che perdè qualcuno e non piange soffre molto di più di una persona che lo fa.

Non piangere è forse il più grande errore che si possa commettere. Il pianto è il rimedio dei mali, libera la mente dallo stato confusionale. Quindi, che sia forte di carattere o meno, dovrebbe lasciarsi andare.

Effettivamente tenersi tutto dentro senza un minimo di sfogo come le lacrime farà molto male...
 
Top
holmes98
view post Posted on 24/10/2010, 19:42     +1   -1




CITAZIONE
Non piangere è forse il più grande errore che si possa commettere. Il pianto è il rimedio dei mali, libera la mente dallo stato confusionale. Quindi, che sia forte di carattere o meno, dovrebbe lasciarsi andare.

sinceramente non lo credo... piangere è solo una funzione collegata al cervello... in ogni caso la madre deve essere una davvero forte
 
Top
*LadyHolmes_91*
view post Posted on 26/10/2010, 19:48     +1   -1




l'ho trovata anch'io una donna molto fredda, ma del resto ognuno ha il diritto a soffrire a modo proprio..magari chissà quante lacrime avrà versato lontana dalle telecamere, davanti alle quali magari tentava di trattenersi, vuoi per non dar spettacolo vuoi per carattere..

comunque per quanto riguarda il proseguimento delle indagini, credo stiano girando in tondo. devono pressare, pressare e ancora pressare sabrina, secondo me: suo padre non è più in grado di essere spremuto come un limone, o almeno così pare. lei sa qualcosa che il padre non vuole o non può dire, se si ostina a volerla coprire. deve sputare il rospo, qualunque esso sia.
 
Top
Shinichi Girl
view post Posted on 4/11/2011, 22:10     +1   -1




CITAZIONE
suo padre non è più in grado di essere spremuto come un limone, o almeno così pare. lei sa qualcosa che il padre non vuole o non può dire, se si ostina a volerla coprire. deve sputare il rospo, qualunque esso sia.

vi dirò la sincera verità ma a me Misseri fa pena, a volte. Secondo me è un uomo che veniva trattato come un cane dalla moglie e dalla figlia.. Come dice LadyHolmes, Sabrina sa molto, ma Misseri non credo dirà qualcosa di nuovo, visto le numerosi versioni dei fatti che proposto.
 
Top
48 replies since 15/10/2010, 17:47   585 views
  Share