La morte di Mr Loyd

« Older   Newer »
  Share  
holmes98
view post Posted on 7/1/2011, 18:20     +1   -1




voglio interrogare il portiere, Mr. Tiggs. (devo far che mettere domande o così?)

allora:
sapere perchè si trovava in portineria, se qualcuno può confermare che li si trovava, e se era certo fossero i passi di lloyd quelli di corsa. e voglio sapere se quando lloyd è uscito stava bene
 
Top
Sherlock
view post Posted on 7/1/2011, 18:34     +1   -1




Tiggs afferma di essere di essere rimasto oltre orario poiché doveva andare a a casa di una persona sua amica, la quale abitava poco distante. Tale persona non rientrava a casa prima delle 0.30, motivo per il quale Tiggs è rimasto in portineria.

Quello di corsa era Lloyd. Alle 23.55, quando è uscito, non era ferito. Verso le 0.15 però (Lloyd) è uscito dall'edeficio, per poi, verso le 0.30 si è ridiretto verso l'appartamento di Harris, alle 0.40 è uscito correndo, sanguinante. Non sembrava grave, motivo per il quale Tiggs no ha prestato attenzione.
 
Top
holmes98
view post Posted on 7/1/2011, 18:43     +1   -1




grazie mille!
è possibile che intorno alle 00:30 sia stato esploso un colpo di pistola? essendo probabilmente una pistola di basso calibro, qualcuno poterbbe aver sentito il rumore di qualcosa che cade, può essere?
vorrei chiederlo a tiggs

Edited by holmes98 - 7/1/2011, 19:08
 
Top
Light_kira
view post Posted on 25/10/2011, 13:13     +1   -1




ciao Sherlock sono nuovo del forum e mi piacerebbe partecipare al giallo interattivo. se posso avrei delle cose da chiederti. vorrei sapere su che piano dell'edificio abitano i personaggi. Vorrei porre queste domande a Tiggs: 1) in che parte del corpo era ferito Lloyd e cosa gli ha fatto credere che la ferita non fosse grave. 2) se ha visto dove andava Lloyd dopo essere stato ferito. 3) se ha visto Lloyd andare a casa di jones alle 23:40. 4) fino a che ora è rimasto nell'edificio e se per qualche motivo si è allontanato dalla sua postazione dall'inizio del turno fino alla fine.
Secondo me è da escludere che la ferita in questione è stata provocata dalla pistola. Non tanto per il rumore che provaca uno sparo dato che esiste il silenziatore. Sappiamo con certezza che il proiettile ha colpito la coscia sinistra e che Tiggs afferma di aver visto Llyod correre quando era ferito. è improbabile che una persona ferita a una gamba riesca a correre. Per esclusione la ferita dovrebbe essere quella alla schiena. Allora perchè Tiggs afferma che la ferita non è grave? Questa è una delle domande che mi sto ponendo. Inoltre se la vittima è uscita da casa di Harris con una tale ferita sicuramente la polizia avrebbe trovato tracce di sangue davanti la porta dell'appartamento di Harris e nella migliore delle ipotesi una scia di sangue che traccia il cammino di Llyod. Invece sono state trovate tracce di sangue solo davanti all'appartamento di Jones. per ora mi viene in mente solo questo.

Edited by Light_kira - 26/10/2011, 13:59
 
Top
18 replies since 6/1/2011, 20:09   343 views
  Share