personaggio preferito

« Older   Newer »
  Share  
.:neko:.
view post Posted on 5/4/2010, 18:13     +1   -1




il mio è Mycroft e ora che Fifi mi ci fa pensare...anche Watson ^^

CITAZIONE
è troppo forte quando si sorprende di qualcosa... mi fa ridere per ore! :D è un grande!!!

è proprio vero! Anche io mi metto a ridere xDD forse mi metto a ridere perché anche io rimango sorpresa come Watson alcune volte xDDD

e poi mi stanno simpatici gli "irregolari di baker street" ^^

Holmes alcune volte invece mi sta un po' antipatico perché lui non capisce che è un genio fuori dal comune e quindi pensa che siccome lui vede una cosa ovvia allora la devi vedere anche te, ecco questa cosa non mi piace molto xDD povero Watson: è un santo! lo sopporta egregiamente! ^^
 
Top
*LadyHolmes_91*
view post Posted on 20/6/2010, 15:24     +1   -1




Bè oltre a Sherlock (piuttosto scontato, direi xD) mi piace un sacco Watson..spesso ci si dimentica che senza di lui Sherlock non sarebbe quello che è! e Irene Adler che tiene alto l'onore dell'intelligenza "in rosa", alla faccia di quell'adorabile presuntuoso xDD
E poi a chi non piacciono le prese in giro di Sherlock i danni del povero Lestrade xD assistere ad una cosa del genere significherebbe piegarsi in quattro dalle risate xD
 
Top
Uruz90
view post Posted on 20/6/2010, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (*LadyHolmes_91* @ 20/6/2010, 16:24)
Bè oltre a Sherlock (piuttosto scontato, direi xD) mi piace un sacco Watson..spesso ci si dimentica che senza di lui Sherlock non sarebbe quello che è! e Irene Adler che tiene alto l'onore dell'intelligenza "in rosa", alla faccia di quell'adorabile presuntuoso xDD
E poi a chi non piacciono le prese in giro di Sherlock i danni del povero Lestrade xD assistere ad una cosa del genere significherebbe piegarsi in quattro dalle risate xD

Quoto! Anche per questo il mio personaggio preferito è Sherlock Holmes, quando prende la gente in giro con i suoi travestimenti mi piace troppo :D E poi io nei gialli adoro rispetto a tutti solamente il protagonista detective XD
 
Top
*LadyHolmes_91*
view post Posted on 20/6/2010, 18:35     +1   -1




Huahuahua, è vero xD a me è piaciuto soprattutto quella che gli ha combinato nel racconto di Charles Augustus Milverton, quando alla fine gli fa intendere che dell'accaduto nella villa di Milverton non sapeva nulla e invece era là con Watson..anzi, quando la povera vittima dice a Sherlock che il fuggitivo era basso e grassoccio con i baffetti lui esclama "potrebbe essere la descrizione di Watson!" xD è un mito xD
 
Top
holmes98
view post Posted on 21/6/2010, 10:19     +1   -1




ovviamente Holmes ma mi è sempre piaciuto anche J.H.Watson, Lestrade (lo sfigatello) e ultimo ma non meno importanete Moriarty.............. :D

Ragazzi quanti di voi conoscono il nome completo di Watson, cioè la J. e la H del ?......... io si
 
Top
Makaveli™
view post Posted on 21/6/2010, 11:05     +1   -1




Watson a volte sherlock holmes per il mezzo libro che ho letto esagera di certo è un bravo insegnante e Watson un bravo apprendista.
 
Top
Uruz90
view post Posted on 21/6/2010, 13:04     +1   -1




CITAZIONE (holmes98 @ 21/6/2010, 11:19)
ovviamente Holmes ma mi è sempre piaciuto anche J.H.Watson, Lestrade (lo sfigatello) e ultimo ma non meno importanete Moriarty.............. :D

Ragazzi quanti di voi conoscono il nome completo di Watson, cioè la J. e la H del ?......... io si

Grazie per l'ispirazione :P vai qua sotto:
https://sherlockholmes.forumcommunity.net/?t=38438901
 
Top
Page394
view post Posted on 14/1/2011, 18:02     +1   -1




Watson, Holmes e Moriarty in quest'ordine ^^ anche se indubbiamente Holmes è il personaggio più interessante
 
Top
Sam 221B
view post Posted on 15/1/2011, 20:39     +1   -1




Holmes sopra a tutti ù__ù
A seguire Watson e Irene Adler (quella del libro, non del film)
 
Top
Uruz90
view post Posted on 16/1/2011, 00:29     +1   -1




CITAZIONE (Sam 221B @ 15/1/2011, 20:39) 
Holmes sopra a tutti ù__ù
A seguire Watson e Irene Adler (quella del libro, non del film)

Quoto, quella del libro, secondo me è più affascinate come personaggio (è più signora inglese)
 
Top
Sam 221B
view post Posted on 16/1/2011, 00:50     +1   -1




CITAZIONE (Uruz90 @ 16/1/2011, 00:29) 
Quoto, quella del libro, secondo me è più affascinate come personaggio (è più signora inglese)

E io quoto te! è più affascinante nel libro, anche perchè è una donna inglese dell'ottocento educata ed elegante, ma rimanendo tale riesce ad essere forte, dimostrando di saper perfettamente badare a sé stessa, nonché l'unica donna che sia riuscita a raggirare Holmes, e tutto restando comunque una gran signora.
 
Top
Beàtrix
view post Posted on 2/2/2011, 18:32     +1   -1




Holmes Holmes Holmes e ancora Sherlock Holmes. Lo amo. Lo adoro.
Poi ovviamente mi piace molto Watson.
E poi solo in virtù dell'interpretazione di Colin Jeavons metto anche Lestrade fra i personaggi preferiti, un Lestrade semplicemente fantastico.

ps: yesch, so per cosa sta la H. del nome di Watson, ma nel Canone non viene mai detto, è una congettura fatta in base all'unica volta che il dottore viene chiamato «James». Devo dare un'occhiata agli scritti in lingua originale e voglio un po' cercare se anche lì c'è questo famigerato James... ma presumo proprio di sì.
 
Top
56 replies since 20/10/2009, 18:40   898 views
  Share