Sherlock Holmes [Movie 2009], Movie

« Older   Newer »
  Share  
Mycroft
view post Posted on 11/2/2010, 16:43     +1   -1




ovvio che la scelta di rendere Holmes più moderno come dici tu è stata giusta.Ma vorrei dire una piccola cosa in quanto credo che mi abbiate frainteso un po' tutti.Io non ho assolutamente nulla contro il film,anzi.Ho più volte ribadito che come film è bello,ho semplicemente dato un parere rispetto al fatto che lo trovo diverso rispetto al canone,tutto qui xD
 
Top
billiwing1
view post Posted on 11/2/2010, 16:43     +1   -1




Ma avevo capito! Volevo solo precisare alcune scelte che trovo giuste al contrario tuo! Niente di più! XDXD
 
Top
Mycroft
view post Posted on 11/2/2010, 16:59     +1   -1




ah bene l'importante è aver chiarito xD
 
Top
»»Sherlock-Holmes««
view post Posted on 12/2/2010, 22:18     +1   -1




Come dice My, è bene aver chiarito ^^
 
Top
Uruz90
view post Posted on 5/3/2010, 22:45     +1   -1




A me il filma è piaciuto! Non eccezionale, ma divertente!

Molto divertente ed entusiasmante, colonna sonora moolto azzeccata tanto che è pure candidata al premio oscar con Hans Zimmer (tiferò per lui). Anche se la storia di doyle è stata praticamente stravolta, non mi è dispiaciuto. Comunque credevo che srabbe stato un film con molta più azione e con meno carateristiche da film polizioesco ( ovvero con pochi ragionamenti). Invece no, e di questo sono rimasto sorpreso e felice!
Anche se ilo nostro holmes e co. di doyle hanno non molto in comune con quelli del film.


Perciò, sono rimsto moolto sodisfatto della visione!!
 
Top
lulupuf 93
view post Posted on 9/3/2010, 17:04     +1   -1




Qualcuno di voi mi sa dire perchè in questo film il dottor Watson zoppica? Lo so che è basato sui fumetti e non sul canone di A.C.D., ma la ferita di guerra è sulla spalla non alla gamba!
 
Top
Saitec
view post Posted on 9/3/2010, 17:26     +1   -1




Non mi ricordo bene in quale parte del film zoppichi, ma può darsi che lo faccia
SPOILER (click to view)
Subito dopo essere stato convolto nell'esplosione al mattatoio dove era stato attirato insieme a Holmes. Lì la cosa sarebbe giustificata.





 
Top
»»Sherlock-Holmes««
view post Posted on 9/3/2010, 18:27     +1   -1




 
Top
Uruz90
view post Posted on 9/3/2010, 19:09     +1   -1




Ho un domanda a cui vorrei avere una risposta per essere preparato...........

Qualcuno sa quando uscirà con precisione il dvd del film9?
 
Top
»»Sherlock-Holmes««
view post Posted on 9/3/2010, 19:20     +1   -1




Al momento non ci sono informazioni certe, appena si saprà di più avviseremo in questo topic ^^
 
Top
spendispandieffendi
view post Posted on 10/3/2010, 19:58     +1   -1




secondo me il fatto che watson zoppichi è un particolare che aggiunge crdeibilità al film,e che lo avvicina al canone anziche allontanarlo...e ''il segno dei quattro'' si parla di questa vecchia ferita alla ganba...che da problemi al dottore....
 
Top
Uruz90
view post Posted on 10/3/2010, 23:04     +1   -1




CITAZIONE (billiwing1 @ 10/3/2010, 19:19)

Grazie mille^^

Ma apseterò che esca nei negozi. :D Comunque quella cifra mi pare eccessiva.

Già io avrei una domanda da proporre, secondo voi, waston interpretato da jude law non è troppo guiavne rispetto a quello di doyle?
 
Top
Saitec
view post Posted on 11/3/2010, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (Uruz90 @ 10/3/2010, 23:04)
Già io avrei una domanda da proporre, secondo voi, waston interpretato da jude law non è troppo guiavne rispetto a quello di doyle?

Effettivamente il Watson di Doyle sembra più "maturo" rispetto a quello interpretato da Jude Law, ma non dimentichiamo che questo film rispetta il canone fino un certo punto, e che ha risentito dell'influenza dell'era moderna nella sua realizzazione.




 
Top
Uruz90
view post Posted on 11/3/2010, 20:04     +1   -1




CITAZIONE (Saitec @ 11/3/2010, 13:57)
CITAZIONE (Uruz90 @ 10/3/2010, 23:04)
Già io avrei una domanda da proporre, secondo voi, waston interpretato da jude law non è troppo guiavne rispetto a quello di doyle?

Effettivamente il Watson di Doyle sembra più "maturo" rispetto a quello interpretato da Jude Law, ma non dimentichiamo che questo film rispetta il canone fino un certo punto, e che ha risentito dell'influenza dell'era moderna nella sua realizzazione.

Praticamente solo perchè se fosse stao c0ome il waston di doyle, non avrebe avuto il fisico per un film del genere a causa delle'tà
 
Top
36 replies since 15/12/2009, 15:01   608 views
  Share