Sherlock Holmes 2

« Older   Newer »
  Share  
»»Shinichi-Kudo««
view post Posted on 23/1/2010, 20:08     +1   -1




image

Dopo aver sbancato il botteghino internazionale e quello italiano, l’ultimo film del regista inglese Guy Ritchie, “Sherlock Holmes“, si prepara a bissare il successo con un sequel. Le riprese del nuovo “Sherlock Holmes” inizieranno il prossimo giugno.

Basato sul fumetto originale di Lionel Wigram e ispirato ai racconti di sir Arthur Conan Doyle, “Sherlock Holmes” racconta le rocambolesche avventure di un investigatore inglese interpretato da Robert Downey Jr.

L’attore avrebbe dovuto iniziare le riprese del film “Cowboys and Aliens” programmate per la prossima estate, ma a causa del sequel, Robert Downey Jr. ha dovuto rinunciare a quella parte. Da contratto, infatti, risultava che, nel caso in cui il film fosse stato un successo, la Warner Bros. avrebbe subito iniziato le riprese del sequel.

In questo secondo capitolo di “Sherlock Holmes”, oltre a Robert Downey Jr. ci sarà sicuramente Jude Law, mentre sono ancora in attesa di conferma Rachel McAdams e Kelly Reilly.

Lo script è stato affidato a Kieran e Michele Mulroney, mentre per la regia sarebbe stato confermato Guy Ritchie.

Da alcuni giorni, inoltre, si vocifera che il regista avrebbe pensato a Brad Pitt per il ruolo del professor Moriarty, l’antagonista del celebre investigatore. Nonostante i desideri espressi dal regista e la risposta positiva da parte di Brad Pitt, le voci non sono ancora state confermate.

Sherlock Magazine
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 19:54     +1   -1


Group:
Member
Posts:
8,091
Reputation:
0

Status:


Già, Brad Pitt sarebbe figo =P
Pensate voi, mi sembra di aver letto che volevano mettere un rapporto omosessuale fra Holmes e Watson.
Personalmente non ho nulla contro i gay ma non so perchè, mi sembrerebbe fuori luogo...
 
Top
;Pen
view post Posted on 6/2/2010, 20:04     +1   -1




CITAZIONE (Nightrain; @ 6/2/2010, 19:54)
Già, Brad Pitt sarebbe figo =P
Pensate voi, mi sembra di aver letto che volevano mettere un rapporto omosessuale fra Holmes e Watson.
Personalmente non ho nulla contro i gay ma non so perchè, mi sembrerebbe fuori luogo...

O_____O Se lo fanno, gli sparo.
LOL, ok, forse non lo farò ma...ma dai, come fanno a rovinare un' opera del genere in questo modo? Niente in contrario ai gay anzi, molte volte sono migliori di tante altre persone; però non ce li vedo proprio Watson e Holmes così. Holmes ha la "sua" Irene, Watson ha Mary. Loro due sono solo amici >____<
Perchè tutti devono sempre dimenticarsi la differenza fra "amicizia" e "amore"? t___t
 
Top
»»Shinichi-Kudo««
view post Posted on 6/2/2010, 20:11     +1   -1




Il fatto è poi semplice poichè per Holmes la "Adler" è, come è narrato nel romanzo, la donna con la D maiuscola. Vien poi detto ch'egli non fosse in grado di provare tali sentimenti, quali l'amore per una persona. Dunque Holmes prova un profondo ed ammirevole sentimento di elogio verso Irene, ma non amore.
Quindi la gente si chiede "Ma che Holmes è Gay?" e ovviamente questo compromette davvero il suo tempore.
Conosco molte persone che, non avendo mai letto un romanzo di Doyle, anche solo un piccolo racconto, mi hanno risposto alla domanda "Che ne pensi di Holmes?" con "Ma chi, quel detective Gay?".
E' una cosa assurda, ma al giorno d'oggi le apparenze sembrano più importanti di qualsiasi altro input elogiativo.
 
Top
Saitec
view post Posted on 6/2/2010, 21:43     +1   -1




Attendo il sequel con ansia. Per quanto riguarda possibili rapporti Holmes-Watson... dovrebbe bastare la presenza di Mary Morstan per impedire qualunque cosa di questo genere.




 
Top
»»Shinichi-Kudo««
view post Posted on 7/2/2010, 12:35     +1   -1




meglio così, non mi piacerebbe vederlo in veste "Omosessuale" perchè il personaggio vero non lo è.

Edited by Sherlock - 7/12/2010, 21:26
 
Top
Uruz90
view post Posted on 5/3/2010, 22:49     +1   -1




Qusta si che è una bella notizia!

Sherlock holmes vs profesor moriarty, una sfida che non mi perderò sicuramente!
Però ce lo vedo poco brad pitt nei panni di moriarty......

Speriamo solo che venga un film altrettanto bello quanto il primo, anche se ciò non sarà facile
 
Top
Saitec
view post Posted on 6/3/2010, 13:57     +1   -1




Di sicuro dovranno usare molto la fantasia, pur cercando di rimanere nei "paletti" posti dal canone.



 
Top
lulupuf 93
view post Posted on 8/3/2010, 16:52     +1   -1




CITAZIONE
Pensate voi, mi sembra di aver letto che volevano mettere un rapporto omosessuale fra Holmes e Watson.
Personalmente non ho nulla contro i gay ma non so perchè, mi sembrerebbe fuori luogo...

Ho letto anch'io una cosa del genere!
diceva che il film era volutamente così, che lasciava intendere che ci fosse qualcosa tra i due!
A me il primo film è piaciuto molto e non vedo l'ora di poter vedere il secondo ^_^
 
Top
Uruz90
view post Posted on 8/3/2010, 19:12     +1   -1




CITAZIONE
Pensate voi, mi sembra di aver letto che volevano mettere un rapporto omosessuale fra Holmes e Watson.
Personalmente non ho nulla contro i gay ma non so perchè, mi sembrerebbe fuori luogo...

Di sicuro è una di quelle voci assolutamente infondate messe in giro tanto per vendere le riviste........ogni uomo famoso è sempre stato accusato di essere gay: da Dante a Leopardi, da Shakespeare a Holmes, Michael Jackons ecc. eppure non è vero niente
 
Top
»»Shinichi-Kudo««
view post Posted on 8/3/2010, 19:14     +1   -1




Beh si, alcune accuse infondate ci sono, però ad esempio della natura omosessuale di Leonardo Da Vinci o Alessandro III il Macedone è vero.

Edited by Sherlock - 7/12/2010, 21:27
 
Top
.:neko:.
view post Posted on 5/4/2010, 17:48     +1   -1




Ora: Bred Pitt come Moriarty io non ce lo vedo molto perché..beh..Bred è un bel ragazzo e tutto quanto mentre io Moriarty lo vedo più come persona intelligente e dall'aspetto esteriore sicuramente curato, ma non attraente, cioè io vorrei un Moriarty affascinante non attraente...una volta ogni tanto vorrei vedere una persona che affascina per la sua intelligenza e non per il suo aspetto e Moriarty ce lo vedrei molto bene ^^

per la questione dell'omosessualità: il mio personaggio storico preferito è Leonardo da Vinci e uno dei miei personaggi letterari preferiti è Albus Silente, che cosa accomuna questi due famosi personaggi? Sono omosessuali. Ma sapete cos'altro accomuna questi due personaggi? L'intelligenza. Le persone omosessuali o bisessuali sono persone che vedono oltre l'aspetto fisico, prima conoscono la persona, se ne innamorarono e dopo vedono se è maschio o femmina.
Ora: Holmes è una persona intelligentissima e il regista ha specificato che il "suo" Holmes è diverso da quello di Doyle quindi se nel film volessero mettere una cosa del genere ben venga. Ora personalmente preferirei che mettessero più una cosa "platonica" così che l'amicizia non ne venga influenzata.
Ma comunque non credo che nel film facciano una cosa del genere: Watson ha già la sua lady e mi pare di aver capito che Holmes, nel FILM, è attratto da Irene, quindi non riesco a capire come nel film possano far coincidere un eventuale "rapporto".

CITAZIONE
Per quanto riguarda possibili rapporti Holmes-Watson... dovrebbe bastare la presenza di Mary Morstan per impedire qualunque cosa di questo genere.

mhh..non credo se la cosa è "platonica" xD
Watson scambierebbe l'essere attratto da Holmes con il rispetto che prova per lui, ma comunque sarebbe confuso e quindi ci sarebbe comunque secondo me ^^ ripeto: sempre se è una cosa platonica ^^


CITAZIONE
meglio così, non mi piacerebbe vederlo in veste "Omosessuale" perchè il personaggio vero non lo è ^^

Doyle l'ha detto in qualche libro? se si me lo sono perso o.o
io in verità mi sono sempre chiesta se Holmes fosse vergine o meno xD

ho una domanda per voi: visto che nei film fanno succedere di tutto.. e se facessero un Holmes bisessuale? io direi che non sarebbe una cosa così malvagia vista l'intelligenza di Holmes.
Ma vista anche l'intelligenza di Holmes, io credo che non sarebbe nemmeno interessato ai suddetti rapporti che siano bisessuali, omo o etero ^^

scusate se ho scritto così tanto e se alcune volte sono andata ot, ma volevo spiegarmi bene ^^ e scusatemi se trovate degli errori grammaticali o.o

ah un'altra cosa: io credo che non lo facciano anche perché la società è molto ignorante sulla omo e bisessualità. Di conseguenza perderebbero molti spettatori e quindi perderebbero molti quattrini ^^
 
Top
»»Shinichi-Kudo««
view post Posted on 5/4/2010, 18:00     +1   -1




CITAZIONE
Doyle l'ha detto in qualche libro? se si me lo sono perso o.o

Di per sé non è stato esplicito e, ad ogni evenienza, a differenza del suo semi-rigetto riguardo il gentilsesso, non c'è in assoluto un attrazione iperbolica a testarne l'attrazione per il suo stesso "Gender", di per sé, avendo la probabilità sicura della prima alternativa, si esclude a priori la seconda ^_^
 
Top
.:neko:.
view post Posted on 5/4/2010, 18:20     +1   -1




Tu dici Sherlock? ^^ purtroppo però Doyle non ha mai specificato quindi non lo possiamo sapere con certezza, va beh c'è anche da ricordarsi che i racconti vengono narrati da Watson e non da Doyle, e Watson non può conoscere i gusti del suo amico al massimo può fare qualche ipotesi ma senza esserne mai sicuro ^^ questo sempre secondo me^^
io comunque rimango nella mia teoria che Holmes non ha mai avuto una relazione in vita sua xD
 
Top
»»Shinichi-Kudo««
view post Posted on 5/4/2010, 18:25     +1   -1




Si questo è sicuramente ovvio, non ha avuto una relazione di sicuro. Beh, infondo è meglio così, infondo, a noi non importa che sia omo o etero, a ci piace così com'è, ovvero un genio dell'arte investigativa! :D
 
Top
43 replies since 23/1/2010, 20:08   794 views
  Share