Sherlock Holmes 2

« Older   Newer »
  Share  
holmes98
view post Posted on 6/12/2010, 17:51     +1   -1




perchè spam? è solo un video... collegato a youtube ma non è pubblicità... (giusto^^)
 
Top
Uruz90
view post Posted on 9/12/2010, 22:14     +1   -1




Infatti non ho bannato nessuno xd era per dire dato che lo scopo del video è palese xd

ma sono triste perchè voglio il trailer del 2!!!
 
Top
holmes98
view post Posted on 10/12/2010, 14:55     +1   -1




lo manderanno a gennaio
 
Top
Uruz90
view post Posted on 13/12/2010, 23:02     +1   -1




CITAZIONE (holmes98 @ 10/12/2010, 14:55) 
lo manderanno a gennaio

Dici? speriamo.... chissà se faranno anche un videogmaes in contemporanea all'uscita del film
 
Top
holmes98
view post Posted on 14/12/2010, 13:25     +1   -1




c'è il gioco per l' iphone... cavolata
 
Top
emma!
view post Posted on 14/12/2010, 16:25     +1   -1




A me regalano i giochi della ps2 per Natale di Holmes... ma non sono del film.... Io ho solo la ps2, e ho paura che - visto che adesso stanno scomparendo i giochi per la play dal mercato - quando uscirà il film facciano il gioco per tutte le piattaforme escludendo la ps2. :( uffa
 
Top
holmes98
view post Posted on 14/12/2010, 16:45     +1   -1




ormai è così... anche io ho quel problema, io ne ho fatto un per il pc e non era facile.... però bello
 
Top
Mc Crys
view post Posted on 14/12/2010, 17:54     +1   -1




Ma quando esce, non era a Dicembre?
Mandano il trailer dopo il film? :blink:
 
Top
holmes98
view post Posted on 14/12/2010, 18:21     +1   -1




ma va il film è a giugno luglio...
 
Top
Mc Crys
view post Posted on 14/12/2010, 18:46     +1   -1




Onestamente non sono riuscito a vedere il primo dubito riesca con questo :)
 
Top
holmes98
view post Posted on 14/12/2010, 19:28     +1   -1




hai ragione... io lo ho guardato per vedere l'idea che hanno avuto i creatori... guardo il 2 pre vedere lo sviluppo... un holmes che ammazza tutti non un holmes che indaga
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 18:38     +1   -1


Group:
Member
Posts:
8,218
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (»»Shinichi-Kudo«« @ 6/2/2010, 20:11) 
Conosco molte persone che, non avendo mai letto un romanzo di Doyle, anche solo un piccolo racconto, mi hanno risposto alla domanda "Che ne pensi di Holmes?" con "Ma chi, quel detective Gay?".
E' una cosa assurda, ma al giorno d'oggi le apparenze sembrano più importanti di qualsiasi altro input elogiativo.

Che tristezza : (
Come slash fan non mi dispiace affatto slashare Holmes e Watson però l'ho sempre considerato nel canon (almeno come lo vedo io) come asessuale.
Anche se le hints slash mi fanno piacere.
CITAZIONE (Nightrain; @ 6/2/2010, 19:54)
Niente in contrario ai gay anzi, molte volte sono migliori di tante altre persone; però non ce li vedo proprio Watson e Holmes così. Holmes ha la "sua" Irene, Watson ha Mary. Loro due sono solo amici >____<

Ehm X°D lascerò perdere la prima frase sui "gay migliori di tante altre persone" perché mi inquieta un pochino.
Watson /Mary ok ma Irene/Holmes no. Non c'è nulla tra Irene e Holmes perché Holmes è teoricamente asessuale, insomma, so che il film è diverso ma nel libro si specifica espressamente che non è attratto da Irene.

CITAZIONE
Ora: Holmes è una persona intelligentissima e il regista ha specificato che il "suo" Holmes è diverso da quello di Doyle quindi se nel film volessero mettere una cosa del genere ben venga. Ora personalmente preferirei che mettessero più una cosa "platonica" così che l'amicizia non ne venga influenzata.

Su questo concordo. Una storia d'amore tra Holmes e Watson metterebbe sul tavolo problematiche che vanno al di là della loro amicizia che è sempre descritta così bene <3

CITAZIONE
ah un'altra cosa: io credo che non lo facciano anche perché la società è molto ignorante sulla omo e bisessualità. Di conseguenza perderebbero molti spettatori e quindi perderebbero molti quattrini ^^

Su questo sono d'accordo.

CITAZIONE
Nessun uomo, lui compreso, può evitare di sentirsi attratto dal sesso opposto, per quanto possa e voglia apparirvi avverso..

Nessun uomo tranne una persona omosessuale o asessuale. La sessualità è molto più complicata di ciò che si pensa.
Personalmente credo che Holmes non provi attrazione per nessuno, né il proprio sesso né l'opposto. Cioè, io l'ho sempre visto come asessuale. Questo ovviamente non gli preclude la capacità di innamorarsi (e propenderei per una persona maschile visto il suo disprezzo per l'intelligenza femminile).
 
Top
holmes98
view post Posted on 30/12/2010, 18:43     +1   -1




aloooooooora... holmes è mediamente asessuale, da quando conobbe la grande irene non la dimenticò più, magari non amore, ma discreta attrazione sì.

holmes non asessuale dubito sarebbe gay... capisco che crede nella stupidità femminile, ma questo non lo porterebbe, a parer mio, a essere omossessuale.
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 18:51     +1   -1


Group:
Member
Posts:
8,218
Reputation:
+1

Status:


Ovvio che credere nella stupidità femminile non porta persone ad essere gay (a parte la mia ex ragazza... il che è un problema) però dicevo un Holmes Asessuale potrebbe provare attrazione platonica per un uomo piuttosto che per una donna.

Io non ho visto grande attrazione fisica tra Holmes e Irene nel libro, solo attrazione intellettuale.
 
Top
43 replies since 23/1/2010, 20:08   794 views
  Share