Peter Cushing as Sherlock Holmes?

« Older   Newer »
  Share  
Mycroft
view post Posted on 3/2/2010, 15:08     +1   -1






Direi che non lo interpreta malissimo dai xD preferivo però Jeremy Brett

Deduction Watson deduction! xD
 
Top
»»Shinichi-Kudo««
view post Posted on 4/2/2010, 18:48     +1   -1




uhm non è male, ma preferisco Jeremy Brett come te xD
 
Top
Mycroft
view post Posted on 5/2/2010, 01:04     +1   -1




si poi,sebbene io l'inglese scritto lo capisca,parlato così "stretto" non ci capisco molto xD
 
Top
;Pen
view post Posted on 5/2/2010, 14:30     +1   -1




Oddio, ho capito solo nella descrizione del personaggio o quello che era, del resto non ci ho capito niente O______O' Ed io, solitamente, capisco bene l'inglese!
Ma, come dite voi, Jeremy Brett è il migliore.
 
Top
Mycroft
view post Posted on 19/4/2010, 00:30     +1   -1




inoltre da notare anche l'impegno e la dedizione di Jeremy Brett:ha continuato a recitare nei panni di Holmes anche quando era già in malattia,svenendo anche sul set.Il migliore :D
 
Top
Saitec
view post Posted on 19/4/2010, 15:11     +1   -1




CITAZIONE (Newton @ 19/4/2010, 01:30)
inoltre da notare anche l'impegno e la dedizione di Jeremy Brett:ha continuato a recitare nei panni di Holmes anche quando era già in malattia,svenendo anche sul set.Il migliore :D

Possiamo dire che fosse entrato più nella parte.




 
Top
Mycroft
view post Posted on 21/4/2010, 10:18     +1   -1




Si esatto.Si è proprio immedesimato in Sherlock Holmes,e lo ha interpretato con risultati più che soddisfacenti ^_^
 
Top
*LadyHolmes_91*
view post Posted on 21/10/2010, 13:15     +1   -1




Non sembra male come interpretazione..I toni e i modi sono quelli di Holmes, ma anche io come voi, nonostante capisca l'inglese e lo parli spesso quasi quanto l'italiano, ho trovato difficoltà a capire alcune cose del discorso..anche se potevo appigliarmi al fatto che conosco il racconto quasi a memoria..

Penso comunque che tanto Jeremy Brett quanto Basil Rathbone abbiano interpretato gli Holmes migliori, pur ripetendo che non mi è sembrato poi cosi male Peter Cushing :D
 
Top
Mycroft
view post Posted on 5/1/2011, 03:24     +1   -1




Basil Rathbone rimane comunque Basil Rathbone.Tuttavia ogni tanto qualche "scappatella" dal canone i film con Rathbone la fanno [ved. Il mastino dei Baskerville,quando appare la moglie di Mortimer come medium,seduta spiritica inclusa XD]
 
Top
holmes98
view post Posted on 5/1/2011, 09:54     +1   -1




alooooooooooooooooooooooooooooooora.... devo dire che non è malefica come interpretazione ma i modi non mi piacciono.
sono un pò spavaldini, dove, per esempio, elencava le deduzioni non fatte da watson brett sarebbe rimasto impassibile, lui sembrava esaltato.
l'aspetto è leggermente un pò più vecchiotto di quello giusto (poco).
non chiedetemi se mi è piaciuta l'interpretazione linguistica perchè non ho capito molto ^^
 
Top
Mycroft
view post Posted on 5/1/2011, 22:51     +1   -1




tuttavia,è anche vero che sotto sotto Holmes è vanitoso,pertanto se ci fai caso,quando Holmes spiega le sue deduzioni,un po' di spavalderia c'è XD
 
Top
holmes98
view post Posted on 6/1/2011, 09:48     +1   -1




holmes è vanitosissimo, ma è emperturbabile, quindi non lo noti molto, quella spavalderia, per me, è un pò eccessiva.
 
Top
11 replies since 3/2/2010, 15:08   223 views
  Share