Il lavoro di Mycroft Holmes

« Older   Newer »
  Share  
Mycroft
icon14  view post Posted on 8/2/2010, 03:19     +1   -1




Talvolta egli è lo stato,ogni informazione statale passa per lui,come una sorta di ufficio informazioni ma alla fine...che lavoro fa???Un po' di questo,un po' di quello,ma in sintesi?Ai posteri l'ardua sentenza
 
Top
»»Sherlock-Holmes««
view post Posted on 8/2/2010, 14:54     +1   -1




Non saprei difenirlo con certezza, ma se Doyle intendeva ogni informazione come "espansione del termine" allora potrebbe anche non essere vero che "ogni" informazione passi per lui. Magari è un ambasciatore!

SPOILER (click to view)
direi che il topic sia più da "personaggi" lo sposto là ^^
 
Top
Uruz90
view post Posted on 8/3/2010, 19:16     +1   -1




Secondo me è il consigliere personale del governo, ovvero dietro le mosse dei politici c'è il suo zampino a causa del suon grande quoziente intellettivo, ma per quanto rigurada le questioni più problematiche

Praticamente è lui il governo secondo me
 
Top
lulupuf 93
view post Posted on 9/3/2010, 16:19     +1   -1




Anch'io mi sono sempre chiesta che tipo di lavoro svolgesse Mycroft!
CITAZIONE
Secondo me è il consigliere personale del governo

Bè..è il più plausibile!
 
Top
Mycroft
view post Posted on 21/4/2010, 10:57     +1   -1




non credo sia propriamente il consigliere personale del governo in quanto non solo le informazioni del governo inglese passano da lui,ma tutte le informazioni di ogni governo passa da lui :D Si può dire che il suo mestiere sia essere un "archivio".Registra informazioni,progetti e piani di ogni governo,arriva chi vuole saperne di più,Mycroft apre il cassetto giusto dell'archivio e voilà :D
 
Top
»»Sherlock-Holmes««
view post Posted on 21/4/2010, 16:58     +1   -1




In tale condizione, è oggetto forse anche di pressioni esterne, quali motivi di complotto o carruzione.
 
Top
Mycroft
view post Posted on 21/4/2010, 17:07     +1   -1




Si può darsi.Per quanto riguarda pressione per stress,Mycroft ne risente sicuramente molto [ved.I piani Bruce-Partington],per questo dico che non può essere un consulente e basta,se l'è presa troppo a cuore quella vicenda li XD
 
Top
Conan99
view post Posted on 13/7/2010, 20:51     +1   -1




Secondo me, è programmatore informatico, come da nome :ph34r:
A parte gli scherzi,

credo sia una specie di Ambasciatore.
Infatti Doyle dice
CITAZIONE
occasionalmente egli è per il governo britannico . . . l'uomo più indispensabile nel paese."

Un ambasciatore.. ma non ce lo rivelerà mai,purtroppo xD
 
Top
7 replies since 8/2/2010, 03:19   301 views
  Share