Che personaggio di Dr.House sei?

« Older   Newer »
  Share  
Mycroft
view post Posted on 9/2/2010, 02:07     +1   -1




QUI

CITAZIONE
Gregory House. Come il protagonista della serie, anche tu hai una personalità indiscutibilmente affascinante, e probabilmente ami definirti geniale e curioso. La sicurezza certo non ti manca: per te nella vita è tutto bianco o nero, e non hai paura di dire ciò che pensi sempre e comunque. La gente, per questo, o ti ama o ti odia. Non che il giudizio altrui ti preoccupi troppo... ma in fondo, molto in fondo, sotto il tuo carattere cinico e intrattabile si nasconde un animo sensibile.



diciamo che sono più quelli che mi odiano che quelli che mi amano :D
 
Top
Sherlock
view post Posted on 14/8/2010, 19:47     +1   -1




CITAZIONE
Hai concluso il test!
Hai totalizzato 5 punti
Ecco il tuo profilo:
Gregory House. Come il protagonista della serie, anche tu hai una personalità indiscutibilmente affascinante, e probabilmente ami definirti geniale e curioso. La sicurezza certo non ti manca: per te nella vita è tutto bianco o nero, e non hai paura di dire ciò che pensi sempre e comunque. La gente, per questo, o ti ama o ti odia. Non che il giudizio altrui ti preoccupi troppo... ma in fondo, molto in fondo, sotto il tuo carattere cinico e intrattabile si nasconde un animo sensibile.

 
Top
Conan Doyle
view post Posted on 14/8/2010, 23:43     +1   -1




CITAZIONE
Hai totalizzato 6 punti
Ecco il tuo profilo:
Gregory House. Come il protagonista della serie, anche tu hai una personalità indiscutibilmente affascinante, e probabilmente ami definirti geniale e curioso. La sicurezza certo non ti manca: per te nella vita è tutto bianco o nero, e non hai paura di dire ciò che pensi sempre e comunque. La gente, per questo, o ti ama o ti odia. Non che il giudizio altrui ti preoccupi troppo... ma in fondo, molto in fondo, sotto il tuo carattere cinico e intrattabile si nasconde un animo sensibile.

Mai visto House ma l'ho fatto lo stesso ^^
 
Top
.:neko:.
view post Posted on 16/8/2010, 11:50     +1   -1




CITAZIONE
Allison Cameron. Il tuo alter ego è la bella immunologa che pensa spesso di essere innamorata di House. Anche tu, come lei, sei dolce, timida, sensibile... in altre parole "un peluche creato dalla nonna". Per queste caratteristiche non hai nemici, ma un grande cruccio: quello di non essere presa troppo sul serio, in particolar modo sul lavoro, e di faticare a far valere le tue ragioni. Soprattutto di fronte ai tipi alla House.

 
Top
_Nate_
view post Posted on 17/3/2011, 15:01     +1   -1




A me è uscito:

Gregory House. Come il protagonista della serie, anche tu hai una personalità indiscutibilmente affascinante, e probabilmente ami definirti geniale e curioso. La sicurezza certo non ti manca: per te nella vita è tutto bianco o nero, e non hai paura di dire ciò che pensi sempre e comunque. La gente, per questo, o ti ama o ti odia. Non che il giudizio altrui ti preoccupi troppo... ma in fondo, molto in fondo, sotto il tuo carattere cinico e intrattabile si nasconde un animo sensibile.
 
Top
xX_Alex_Xx
view post Posted on 27/1/2012, 18:10     +1   -1




CITAZIONE
Gregory House. Come il protagonista della serie, anche tu hai una personalità indiscutibilmente affascinante, e probabilmente ami definirti geniale e curioso. La sicurezza certo non ti manca: per te nella vita è tutto bianco o nero, e non hai paura di dire ciò che pensi sempre e comunque. La gente, per questo, o ti ama o ti odia. Non che il giudizio altrui ti preoccupi troppo... ma in fondo, molto in fondo, sotto il tuo carattere cinico e intrattabile si nasconde un animo sensibile.

Ma siamo sicuri che il test sia attendibile...l'ho fatto tre volte diverso e mi è uscito sempre uguale^^
 
Top
Mycroft
view post Posted on 21/3/2012, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (xX_Alex_Xx @ 27/1/2012, 18:10) 
Ma siamo sicuri che il test sia attendibile...l'ho fatto tre volte diverso e mi è uscito sempre uguale^^

Beh, solitamente in questi tipi di test (parlo dei test fatti in modo scherzoso ovvio, non dei test tipo il TAS-20 o altri test "professionali", di cui non conosco il funzionamento) si va per maggioranza di risposte. Ossia, se per esempio tu hai una maggioranza di risposte di "tipo B" allora risulti essere un "tipo B" e così via. Per quanto riguarda l'attendibilità, bisogna ricordare che si parla sempre di personaggi di serie televisive, e che dopotutto questo test è fatto per ridere. Ovvio che ricevere Gregory House non vuol dire essere Gregory House :D
 
Top
6 replies since 9/2/2010, 02:06   415 views
  Share