Avatar Random System

« Older   Newer »
  Share  
Mycroft
view post Posted on 9/2/2010, 04:59     +1   -1




Da molto tempo ormai,vi è un simpatico sito creato appositamente per gli avatar di forumfree/forumcommunity.Quante volte vi siete sentiti "indecisi" tra scegliere un avatar ed un altro?Bene,questo servizio vi permette di inserire 5 avatar diversi,che si scambiano tra di loro ad ogni refresh di pagina.Ma come funziona?Uno dei migliori pregi di avatar random system è appunto la semplicità nell'utilizzo.Voi andate nel sito ufficiale [basta che scrivete su google Avatar Random System],vi registrate,dopodichè prendete le immagini che volete avere come avatar [al massimo 5] le hostate su un qualsiasi sito di image-hosting [tinypic,imageshack,photobucket ecc.ecc.],dopodichè prendete il link della vostra immagine e cliccate su "aggiungi avatar" e così via per tutte le immagini che volete ^_^

Le uniche pecche sono solamente due,anzi tre:

1)Non accettano indirizzi e-mail del circuito hotmail

2)Le immagini possono avere una grandezza massima di 150 x 150 px

3)Ogni immagine non deve superare una certa grandezza [non ricordo quale di preciso ma mi pare si aggiri sui 20 kb],quindi è meglio,se avete immagini con una grandezza elevata,di usare un qualsiasi programma grafico per renderle da png o jpg [i due formati più grandi] a gif che è il formato meno pesante.Come vedete io lo utilizzo già [lo usavo anche prima,ma poi l'avevo "perso di vista" xD]

Voto finale: 8 e 1/2
 
Top
»»Sherlock-Holmes««
view post Posted on 9/2/2010, 19:49     +1   -1




questo non lo sapevo, cerco qualche avatar poi lo faccio anche io ^^
 
Top
Saitec
view post Posted on 9/2/2010, 20:27     +1   -1




Io preferisco tenerne uno fisso.



 
Top
Mycroft
view post Posted on 26/2/2010, 03:09     +1   -1




si in effetti un avatar che continua a cambiare dopo un po' è stressante xD
 
Top
shuichiakai
view post Posted on 7/4/2010, 23:12     +1   -1




Non ho capito bene come fare.
 
Top
0wn3r
view post Posted on 7/4/2010, 23:28     +1   -1




CITAZIONE (Blaze - Mycroft @ 26/2/2010, 04:09)
si in effetti un avatar che continua a cambiare dopo un po' è stressante xD

Più che altro ritengo che l'avatar serva come segno distintivo di un user online
 
Top
Mycroft
view post Posted on 9/4/2010, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (shuichiakai @ 8/4/2010, 00:12)
Non ho capito bene come fare.

è semplice:

tu prendi alcune immagini [massimo 5],le scali in una dimensione massima di 150 * 150 px ed un massimo di circa 20 kb [quindi se salvi in .gif è meglio].Poi vai sul sito [ qui ],ti registri [è gratis],e carichi le immagini su un qualunque sito di image hosting [imageshack,tinypic ecc.].Poi inserisci i link nella sezione "pannello di controllo" che trovi dopo aver effettuato il login.Ogni qualvolta inserirerai un nuovo avatar il link che ti forniranno sarà diverso.Quando hai inserito le immagini che vuoi,prendi il link che ti forniscono e lo inserisci qui al posto del tuo avatar normale [pannello di controllo--->avatar] e per le dimensioni setti a 150 * 150 [oppure setti diversamente,dipende da che dimensione hai scelto].

CITAZIONE
Più che altro ritengo che l'avatar serva come segno distintivo di un user online

Beh,nulla vieta che non lo possa essere anche un avatar intercambiabile ^^ comunque ora io l'ho tolto perchè mi dava fastidio vedere sempre un avatar diverso :D
 
Top
.:neko:.
view post Posted on 9/4/2010, 14:13     +1   -1




a me piace vedere ogni volta un avatar diverso ^^ la stessa cosa dopo un po' mi annoia xDD
 
Top
7 replies since 9/2/2010, 04:59   249 views
  Share