colllegamento tra forum?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2010, 08:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,688
Reputation:
0
Location:
In un dungeon sperduto

Status:


allora questa è la sezione dedicata a forumcommunity spero si possano fare domande...
allora... io ho creato un forum con il mio profilo _RanKudo_ partendo da un forum di cui non diro il nome.. mettendo il nome tutto ok ma mettendo il dominio mi dicono che lo hanno gia usato.. l ho cambiato e nessuno andava finche non ne ho usato uno impossibile. fin qua direte che non ce problema e invece si.. dall'amministrazione del mio forum (quello nuovo) cambiando la skin non si è cambiata al mio bensi al forum da cui ero partita
SPOILER (click to view)
di cui ho l'amministrazione essendo admin
ho controllato se avevo sbagliato scheda di firefox ma la scheda era quella del mio forum... ora chiedo qualcuno di voi sa se è possibile un collegamento tra forum tale che dall'amministrazione di uno si puo modificare l'altro?
 
Top
Sherlock™
view post Posted on 28/3/2010, 10:22     +1   -1




I casi possibili potrebbero essere vari, ma secondo me, entrata nelle aministrazioni, hai cliccato sulla scheda "Fondati" oppure "Amministrati", e da li forse hai cliccato su quello sbagliato, di conseguenza hai cambiato le impostazioni al forum che non volevi ^_^
Dico questo perchè, secondo me, è impossibile un collegamento con due forum!
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 13:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,688
Reputation:
0
Location:
In un dungeon sperduto

Status:


CITAZIONE (Sherlock™ @ 28/3/2010, 11:22)
I casi possibili potrebbero essere vari, ma secondo me, entrata nelle aministrazioni, hai cliccato sulla scheda "Fondati" oppure "Amministrati", e da li forse hai cliccato su quello sbagliato, di conseguenza hai cambiato le impostazioni al forum che non volevi ^_^
Dico questo perchè, secondo me, è impossibile un collegamento con due forum!

e se ti dico che ho controllato?
 
Top
Sherlock™
view post Posted on 28/3/2010, 14:13     +1   -1




Non saprei, come ho detto, secondo me è improbabile, ma potrebbe anche essere che mi sbagli ^_^
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 07:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,688
Reputation:
0
Location:
In un dungeon sperduto

Status:


il mio prof di chimica dice che una possibilita remota ce...
SPOILER (click to view)
prof di chimicaXD sisi parlavo con una mia amica e si è intromesso
io quel forum non lo posso piu toccare perche cambia il mio a scatti e il suo pure...
 
Top
Blaze - Mycroft
view post Posted on 31/3/2010, 12:21     +1   -1




scusate l'intromissione xD ran,sarà che non ho dormito stanotte,ma non ho ben capito il tuo problema.Potresti scendere un po' più nei dettagli? ^_^
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 14:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,688
Reputation:
0
Location:
In un dungeon sperduto

Status:


ok mi disp che tu non abbia dormito.. allora io ho creato un forum... per creare un forum lo sai come si fa non ho dubbi^^ ho messo dominio e nome e non andava! ne ho provati diversi infine è andato e ho registo il forum... quando ho registrato il forum ho cambiato anche skin e logo e quando ho cliccato su "salva modifiche" non mi è venuto fouri di entrare nel mio neo forum ma in quello da cui ero partita che ormai aveva skin e logo diverso ç_ç
 
Top
6 replies since 28/3/2010, 08:22   168 views
  Share