Nuova Skin! (Entrate tutti)
Poll choicesVotesStatistics
Così va bene!5 [83.33%]
Meglio una chiara1 [16.67%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Nuova Skin! (Entrate tutti)

« Older   Newer »
  Share  
Sherlock™
view post Posted on 31/3/2010, 16:47     +1   -1




La nuova grafica del forum, mi rendo conto, è un po' scura, forse anche troppo. Avrei ancora altre modifiche finali da svolgere ma, al momento, non me la sento. Vorrei prima sentire il vostro parere:
Va bene così, o ne metto una più chiara ? Ovviamente rifarò tutto, Logo, immagine in tabella, e segnalatori ON/OFF
Ditemi voi ^_^
 
Top
billiwing1
view post Posted on 31/3/2010, 17:02     +1   -1




Molto suggestiva! Ci sta!
 
Top
London`
view post Posted on 31/3/2010, 18:28     +1   -1




Non ho votato nulla, perchè questo buio mi da' un'impressione di mistero, e con Holmes c'è sempre un mistero da risolvere. Però la farei un pochino più chiara, dato che siamo in primavera...
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 19:28     +1   -1
Avatar


Group:
Staffer
Posts:
21,777
Reputation:
+1

Status:


Ho votato che cosi va bene perchè mi piace!!!!!!!!! Anche se è molto buia. Mi ricorda la notte e il mistero e quindi ci sta!!! Soltanto che tra che il mio pc ha uno schermo vecchio e distingue male i colori e tra me che non ho certo la vista di un falco quando vado a scrivere non vedo lo spazio. Non riesco a distinguelo... si lo so, sono un caso disperato. Vedrò di abituarmi! Anche perchè è davvero troppo misteriosa!!!!! :woot: Ottimo lavoro!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2010, 19:50     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,688
Reputation:
0
Location:
In un dungeon sperduto

Status:


ci sta bene^^ poi se devi finire^^
 
Top
Sherlock™
view post Posted on 31/3/2010, 21:07     +1   -1




Beh dai, allora la tengo per un mesetto. Poi passiamo a una un po' più chiara ^_^
 
Top
Newton
view post Posted on 1/4/2010, 09:41     +1   -1




a me piace,le skin troppo chiare con il mio schermo mi accecano xD scherzi a parte,si potrebbe fare una cosa:ricordo che in un forum,cambiavano la skin tipo una volta al mese,però considerando che non credo che sherlock abbia la voglia di mettersi ogni mese a rifare tutto,si potrebbe cambiare una volta ogni due mesi.Il tutto potrebbe essere accompagnato da un sondaggio,ovvero: quando i due mesi stanno per scadere,si apre un sondaggio e gli utenti dicono come vorrebbero avere la skin [ovviamente a grandi linee non nei minimi dettagli].Il tipo di skin che ottiene maggiori voti la si inserisce con le varie modifiche,in questo modo si potrebbe accontentare sempre più o meno tutti :lol: Comunque a me questa piace ^_^
 
Top
Sherlock™
view post Posted on 1/4/2010, 13:14     +1   -1




Benissimo, l'idea di Newton mi piace, la cambiamo ogni due mesi. Prima dello scadere dei due mesi apro un sodaggio, ognuno esprime il proprio parere sulla skin ideale. ^_^
 
Top
Newton
view post Posted on 1/4/2010, 15:37     +1   -1




beh dai,almeno qualche idea non troppo idiota ce l'ho xD
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 15:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,688
Reputation:
0
Location:
In un dungeon sperduto

Status:


CITAZIONE (Newton @ 1/4/2010, 16:37)
beh dai,almeno qualche idea non troppo idiota ce l'ho xD

ehi! di solito sono io quella con le idee idiote....XD bell'idea comunque^^
 
Top
Saitec
view post Posted on 2/4/2010, 07:52     +1   -1




CITAZIONE (Sherlock™ @ 1/4/2010, 14:14)
Benissimo, l'idea di Newton mi piace, la cambiamo ogni due mesi. Prima dello scadere dei due mesi apro un sodaggio, ognuno esprime il proprio parere sulla skin ideale. ^_^

Concordo, bella idea.




 
Top
10 replies since 31/3/2010, 16:47   197 views
  Share