aiuto!

« Older   Newer »
  Share  
sonoko41
view post Posted on 26/4/2010, 20:22     +1   -1




qualcuno sa dirmi dove posso trovare un programma per Photoshop gratis e sicuro? (magari se l'avete già utilizzato...)
grazie
 
Top
Sherlock™
view post Posted on 26/4/2010, 20:26     +1   -1




Ecco, ora ti rispondo: Allora, se intendi un programma simile a photoshop, ti rimando a questa discussione.
Nel caso tu intendessi altro, allora forse non ho capito; Infatti, photoshop stesso è un programma, quindi non capisco cosa tu intenda per "programma per photoshop" ^_^
 
Top
sonoko41
view post Posted on 26/4/2010, 21:21     +1   -1




mh..... intendevo Photoshop...
ma va bene anche quello, ma come si installa?
non si paga vero?
 
Top
Uruz90
view post Posted on 26/4/2010, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (sonoko41 @ 26/4/2010, 22:21)
mh..... intendevo Photoshop...
ma va bene anche quello, ma come si installa?
non si paga vero?

Io ti consiglio adobe photoshop cs2, è un bel programma editor di immagini, fai pure una ricerca su google. Ma non è facile installarlo.
Sono buoni programmi anche gimp o photoshop normale, sono programmi gratuiti che puoi scaricare e li trovi cercandoli con un motore d ricerca su internet.
 
Top
Sherlock™
view post Posted on 27/4/2010, 18:17     +1   -1




Se vuoi photoshop, essendo a pagamento, o lo compri, in quel caso costa molto, o lo attivi via crack, però questa procedura può risultare molto complicata e rischiosa.
The Gimp è gratuito e molto intuitivo, offre le stesse funzionalità di PS ed è, per utenti non professionali, di gran lunga migliore rispetto a PS, semplicità e leggerezza, molto apprezzato.

Scaricalo da qui ^_^
 
Top
4 replies since 26/4/2010, 20:22   78 views
  Share