Dopo 8 anni di matrimonio scoprono come fare figli

« Older   Newer »
  Share  
{ Terabyte }
view post Posted on 27/6/2010, 22:57     +1   -1




CITAZIONE
Una coppia di coniugi tedeschi si è presentata in una clinica per la fertilità dato che, dopo otto anni di matrimonio, non avevano ancora avuto figli, e non riuscivano a capire perché. Gli esami però non hanno evidenziato alcun problema fisico in nessuno dei due coniugi. Grande è stato lo stupore del medico quando alla domanda “Quanto spesso fate sesso?”, la coppia (36 anni lui, 30 lei) lo ha guardato interrogativa e gli ha chiesto: “cosa intende esattamente?”.
È emerso che la coppia è cresciuta in un ambiente ultra-religioso, e nessuno aveva mai spiegato loro come nascono i bambini. I medici sottolineano: “Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare“.
La coppia è stata messa in cura presso un terapista sessuale. Inoltre la clinica ha avviato una ricerca per scoprire se vi siano altre coppie nelle stesse condizioni.

Fonte
 
Top
Uruz90
view post Posted on 30/6/2010, 22:19     +1   -1




Questi due secondo me, sono cresciuti veramente mai poverini u.u

Famiglie ignoranti!
 
Top
Sherlock™
view post Posted on 1/7/2010, 09:58     +1   -1




Ecco cosa succede ad essere troppo religiosi e a crescere in queste situazioni. Mi domando una cosa, i loro genitori sicuramente sapevano come si fanno figli (altrimenti gli hanno adottati :P) perché non spiegarlo ? Cioè, di per sé anche loro l'hanno fatto quindi ? Mah, che gente che c'è in giro!
 
Top
{ Terabyte }
view post Posted on 1/7/2010, 13:03     +1   -1




davvero :P

A crescere così,si rischia di diventare come Glen Jacobs nel collezionista di occhi :D
 
Top
DetectiveMary
view post Posted on 23/8/2010, 17:56     +1   -1




CITAZIONE
Ecco cosa succede ad essere troppo religiosi e a crescere in queste situazioni. Mi domando una cosa, i loro genitori sicuramente sapevano come si fanno figli (altrimenti gli hanno adottati :P) perché non spiegarlo

Scusa eh.... ma non è assolutamente vero che ad essere troppo religiosi ci si riduca a tal modo. La religione almeno quella cristiana non vieta mica la procreazione di figli la colpa va data ai genitori... In questo caso per me la troppa "religiosità" non è la causa.

Non accusare sempre la religione -_- Ti conviene non tenerci sempre il dito puntato accusandola ingiustamente di una colpa in tal caso che non le appartiene o come questa fonte ne fa ricadere in parte :)


 
Top
Sherlock™
view post Posted on 23/8/2010, 20:43     +1   -1




La questione non è cosa dice la religione, ma cosa questa implica, non è un accusa, ma quando c'è troppa fede c'è anche un livello estremamente alto di casi in cui certi argomenti sono tabù.
E comunque nessuna religione, penso a ragioni ovvie, vieti la procreazione :P
 
Top
Uruz90
view post Posted on 23/8/2010, 22:08     +1   -1




Io comunque non riesco a capire come sia possibile una cosa del genere........ più mi sforzo e più non capisco O___O
 
Top
0wn3r
view post Posted on 23/8/2010, 23:02     +1   -1




CITAZIONE (Uruz90 @ 23/8/2010, 23:08)
Io comunque non riesco a capire come sia possibile una cosa del genere........ più mi sforzo e più non capisco O___O

cioè... è l'istinto... ogni animale sa cosa deve fare per procreare senza nessuno che glielo spieghi xP
 
Top
DetectiveMary
view post Posted on 24/8/2010, 12:03     +1   -1




CITAZIONE
La questione non è cosa dice la religione, ma cosa questa implica, non è un accusa, ma quando c'è troppa fede c'è anche un livello estremamente alto di casi in cui certi argomenti sono tabù.
E comunque nessuna religione, penso a ragioni ovvie, vieti la procreazione

Ok... chiarito l'"equivoco" ;)

CITAZIONE
cioè... è l'istinto... ogni animale sa cosa deve fare per procreare senza nessuno che glielo spieghi xP

Ciò conferma che l'inteligenza di un'animale x (per questo verso) è riuscita a superare il livello "intellettivo" di una coppia di trentenni. :D
 
Top
holmes98
view post Posted on 24/8/2010, 17:20     +1   -1




accidenti nessuno dei due sapeva come si facevano bambini! secondo me pensavano che era davvero la cicogna... ihihihih... che ignoranza (non come insulto).
 
Top
9 replies since 27/6/2010, 22:57   290 views
  Share