Sherlock Holmes 2 nel 2011

« Older   Newer »
  Share  
Uruz90
view post Posted on 2/7/2010, 12:30     +1   -1




CITAZIONE
La Warner Bros. ha programmato l'uscita di Sherlock Holmes 2, il sequel del fortunato film uscito a natale 2009 con Robert Downey Jr., Jude Law e Rachel McAdams, a dicembre 2011...

Dopo le recenti dichiarazioni di Joel Silver, è la Warner Bros. stessa a confermare che le riprese del sequel di Sherlock Holmes inizieranno molto presto.

Heath Vision riporta infatti le parole del CEO della compagnia Barry Meyer, il quale ha annunciato i programmi della compagnia per le prossime release: l'uscita del film di Guy Ritchie è stata fissata per il 16 dicembre 2011. Ciò significa che iniziare le riprese in autunno diventa decisamente essenziale.

Nel cast, per ora, sono confermati Robert Downey Jr. e Jude Law assieme a Rachel McAdams, vanno ancora assegnati i ruoli del perfido Moriarty (si parla da tempo di Brad Pitt) e di una nuova protagonista femminile.

Le riprese si svolgeranno tra Parigi e la Svizzera.

fonte: badtaste

Che bello :D Non vedo l'ora!
Chissà se ci sarà per davvero brad pitt, però sono sorpreso che le riprese le faranno Londra. Lo ambienteranno anche in nuovi posto assistendo cosi ad uno Sherlock Holmes internazionale?
 
Top
holmes98
view post Posted on 3/7/2010, 13:36     +1   -1




non voglio brad pitt come attore! comunque spero che esca presto e che ci saranno meno errori del primo
 
Top
Saitec
view post Posted on 9/7/2010, 09:41     +1   -1




Speriamo sia un pò più fedele al canone, anche se siamo nei tempi di oggi.



 
Top
Sherlock™
view post Posted on 14/7/2010, 18:55     +1   -1




Uhm, purtroppo Saitec, temo proprio che non sarà tanto fedele al canone!
 
Top
Saitec
view post Posted on 16/7/2010, 11:13     +1   -1




CITAZIONE (Sherlock™ @ 14/7/2010, 19:55)
Uhm, purtroppo Saitec, temo proprio che non sarà tanto fedele al canone!

Temo che tu abbia ragione, ma la speranza è l'ultima a morire no? Quindi almeno questo possiamo farlo.

P.S.: Cosa rappresenta la prima immagine della tua firma se posso chiedere?




 
Top
Sherlock™
view post Posted on 16/7/2010, 19:07     +1   -1




Già, hai perfettamente ragione, speriamo, e auguriamoci si vada in meglio ^_^

OT: L'immagine è una rappresentanza grafica, amatoriale, del latinismo: Semel in anno licet insanire, ovvero: Una volta all'anno è lecito impazzire, che sta nel senso che, ogni tanto, fa bene lasciarsi andare :P
 
Top
holmes98
view post Posted on 18/7/2010, 11:39     +1   -1




figo :)
 
Top
Uruz90
view post Posted on 23/7/2010, 18:49     +1   -1




CITAZIONE (Sherlock™ @ 14/7/2010, 19:55)
Uhm, purtroppo Saitec, temo proprio che non sarà tanto fedele al canone!

Quoto, speriamo non sia un semplice rifacimento del primo film, ma con uno stile un pò diverso :rolleyes:
 
Top
holmes98
view post Posted on 24/7/2010, 10:21     +1   -1




nel primo c'erano tropper scazzottate, speriamo che in questo ci siano cose più degne ad holmes
 
Top
Ciucus
view post Posted on 24/7/2010, 10:33     +1   -1




Non lo faranno mai fedele ai romanzi di Conan Doyle perchè non risquoterebbe successo al botteghino :rolleyes:
 
Top
Makaveli™
view post Posted on 24/7/2010, 13:05     +1   -1




CITAZIONE (Ciucus @ 24/7/2010, 11:33)
Non lo faranno mai fedele ai romanzi di Conan Doyle perchè non risquoterebbe successo al botteghino :rolleyes:

Io lo preferirei fedele
 
Top
holmes98
view post Posted on 24/7/2010, 19:16     +1   -1




tutti gli appassionati veri di sh lo preferirebbero fedele al canone. è ovvio che se facessero un film basato su storie (peraltro già prodotte sotto telefilm) dove si vede un tizio che fa deduzioni di qui e deduzioni di la senza azione ne nulla non avrebbe successo. l'unica cosa che mi piacerebbe è che ci fosse meno violenza (non perchè mi disgusti ma perchè sh non è come james bond) :)
 
Top
Sherlock™
view post Posted on 24/7/2010, 19:20     +1   -1




Si questo è vero, e poi anche la scelta degli attori è un punto essenziale per la riuscita. Io sono del parere che se vogliono fare un qualcosa di decente, l'attore non deve essere uno di quelli a cui sbavano addosso.
La riuscita del prodotto deve essere per il contenuto e non per chi lo interpreta nei vari ruoli.
 
Top
holmes98
view post Posted on 24/7/2010, 19:21     +1   -1




sai chi mi piacerebbe come sh? uno simile a nicholas cage
 
Top
Sherlock™
view post Posted on 24/7/2010, 19:23     +1   -1




Non l'ho mai visto in scena, ma dall'aspetto fisico, potrebbe anche starci!
 
Top
26 replies since 2/7/2010, 12:30   404 views
  Share