[Guida] Crack Photoshop CS5

« Older   Newer »
  Share  
Sherlock™
view post Posted on 6/7/2010, 10:22     +32   +1   -1




In questa guida vi spiegherò come rendere la versione prova 30 giorni di PS CS5 definitivamente attiva.

Per prima cosa, recatevi sul sito di Adobe, e scaricate la versione "Trial" di Photoshop CS5 Extended.

Il file è pesate, più o meno, 1 GB, perciò, se avete una connessione lenta, munitevi di pazienza e aspettate con calma!

Una volta scaricato il software, avrete due possibilità:

- Che il file sia compresso e debba essere estratto attraverso un sistema autoestrante di PS

- Che la certella sia già decompressa.

Nel primo caso, avviate il file Adobe CS5.exe (Potrebbe chiamarsi anche in un altro modo) e aspettate la finalizzazione della procedura di recupero.

Aprite poi la cartella e avviate il file Set-up.exe

Avviata la procedura, avrete la scelta di quali programmi intallare oltre ad PS, vi consiglio di lasciare tutto come ve lo dà lui, per evitare problemi successivi.

Scegliete la versione prova del programma e la lingua che preferite (che credo sia quella italiana).

Ora aspettate la fine dell'installazione, e, se richiesto, riavviate il computer.

Avviate Photoshop e una voltga aperto, aspettate che vi venga chiesto se mantenere la versione prova, o inserire la chiave di licenza.

Ovviamente dovete mantenere la versione prova del programma [Che ha tutte le funzionalità di PS Extended per 30 giorni, i quali noi eluderemo], fatto questop, chiudetelo!

Ora dovete scaricare il file amtlib.dll

Fatto ciò, andate nella cartella di Photoshop nel disco C (o quello in qui è installato il sistema operativo in uso),

Altrimenti andate in "Computer" (su Vista o Seven) e incollate nella barra in alto il seguente indirizzo [Ovviamente, nel caso il sistema operativo è installato su un disco diverso e/o avete scelto di installare PS su disco differente, al posto di C:\... dovete mettere la lettera corrispondente al disco rigido di installazione]

C:\Program Files\Adobe\Adobe Photoshop CS5

Ora copiate il file che vi ho detto prima di scaricare, e incollatelo in questa cartella,

Sicuramente vi chiederà l'autorizzazione, voi datela e se vi chiede di sostituire il file preesistente, fatelo.

Ora andate in: C:\Program Files\Adobe

Da qui, entrate nelle cartelle di tutti gli altri programmi adobe installati, e incollate il file amtlib.dll anche in queste.

Il gioco è fatto!

Aprite PS e godetevi il vostro programma di grafica, perfettamente funzionante!


E' vietata qualsiasi riproduzione di questa guida in altri forum/blog/siti/ etc.

Guida realizzata da
Sherlock



Edited by Sherlock - 3/1/2011, 14:16
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 10:55     +1   -1
Avatar


Group:
Staffer
Posts:
21,740
Reputation:
+1

Status:


Grazie per la guida è molto bella!!! Complimenti!!!
Ma mi sono venute un pò di domande... Scusa ma io proprio di pc non ci capisco nulla...
Per scaricare la versione di prova prima bisogna registrarsi sul sito di adobe... o almeno, a me chiede cosi... Giusto?
Inoltre come faccio a sapere se la versione di prova è compatibile con il mio vista? Ci sono certi requisiti ma non so come fare a vedere se il mio pc li ha.. Mi preoccupa soprattutto il fatto che chiede 1GB di RAM (per vedere 2 foto va a scatti) e la risoluzione delleo schermo, che questo pc me la cambia da se ogni 2 minuti... <_< tanto che ogni tanto mi trovo il forum gigante, altre cosi piccolo che neanche si può leggere....
 
Web  Top
Sherlock™
view post Posted on 18/7/2010, 18:54     +1   +1   -1




Se ti chiede di registrarti, suppongo di si. Purtroppo al momento non te lo so dire, ovvero, io ho ancora la versione CS4, a cui sono molto affezionato, ma non ricordo se richiedesse la registrazione (che comunque sia, è consigliabile fare).
Per quanto riguarda il come sapere le informazioni del PC, è molto semplice, segui le indicazioni che ti fornisco ora:

Start > Pannello di Controllo > Sistema e manutenzione (Di norma è il primo tra tutti, ed è caratterizzato dall'icona di un grafico a torta :P ) > Sistema.

A questo punto ti viene fuori una pagina con tutte le informazioni del PC.

Altrimenti fai cosi:

Vai in computer, ed incolla nella barra in alto, questo:

CODICE
Pannello di controllo\Sistema e manutenzione\Sistema


Spero di esserti stato d'aiuto!
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 20:24     +1   -1
Avatar


Group:
Staffer
Posts:
21,740
Reputation:
+1

Status:


Si, grazie mille!!!!!!!! Dire che mi sei stato d'aiuto è dire poco!! Grazie mille!!!!!
Purtroppo però il mio pc per poco (2 mb) non ha le caratteristiche richieste e quindi dovrò restare a gimp... :(
 
Web  Top
Sherlock™
view post Posted on 18/7/2010, 20:27     +1   -1




Non credo che per due MB possa succedere l'irreparabile, ma penso tu abbia fatto la scelta giusta.
Tipo, a me PS regge, ma rallenta molto con 2 GB di ram. Sul Pc di mia sorella è tutt'altro, peccato che non mi lascia usarlo :P
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 20:35     +1   -1
Avatar


Group:
Staffer
Posts:
21,740
Reputation:
+1

Status:


Infstti ho rinucciato proprio per la lentezza... infatti già ora è moooolto lento...
il portatile perchè ha norton che blocca tutto.. il vista perchè è un vista.. e il pc di mio padre, che invece avrebbe tutte le caratteristiche necessarie ed è una belva di potenza, non lo posso usare perchè è pieno di virus... e babbo si rifiuta di pulirlo.. e vabbè, gimp basterà. :D
 
Web  Top
[GA]D.Teach
view post Posted on 2/8/2010, 12:41     +1   -1




Bravo Sherlock!
 
Top
Uruz90
view post Posted on 2/8/2010, 17:29     +1   -1




CITAZIONE ([GA]D.Teach @ 2/8/2010, 13:41)
Bravo Sherlock!

ATTENZIONE [GA]D.Teach: Prima di postare messaggi nel forum, devi presentarti nella sezione benvenuti https://sherlockholmes.forumcommunity.net/?f=5593846
 
Top
Kiwee98
view post Posted on 30/9/2010, 17:16     +1   -1




Io ho seguito questo metodo per crackare Photoshop CS5 Extended, però non funziona. Può essere perchè è scaduta la versione di prova?
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 18:37     +1   -1
Avatar


Group:
Staffer
Posts:
21,740
Reputation:
+1

Status:


Probabilmente è per questo. Essendo scaduta, la versione è stata bloccata. Mentre tutto il procedimento serve per evitare ciò e quindi è inutile è inutile e non ti funziona.

Almeno, secondo la mia logica è cosi....
Poi non so... non mi intendo di pc e ho Gimp.
 
Web  Top
Sherlock™
view post Posted on 30/9/2010, 20:29     +1   -1




Com'è il tuo computer ? x32 o x64 ? Se è un x64 il crack va posizionato nella directory di Adobe presente in x86, non quella normale.
 
Top
hub24
view post Posted on 6/12/2010, 14:17     +1   -1




cavolo bella guida! Io ho cs5 in una di quelle versioni portable solo che non mi apre mai le foto fatte in raw con la mia canon, non avendo mai fatto l'aggiornamento del plug-in camera raw!dite che se cancello tutto e installo seguendo questa guida posso avere anche l'ultiam versione di camera raw?Inoltre questa guida va bene anche per Adobe Lightroom?
grazie mille ciao!
 
Top
Mc Crys
view post Posted on 6/12/2010, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (hub24 @ 6/12/2010, 14:17) 
cavolo bella guida! Io ho cs5 in una di quelle versioni portable solo che non mi apre mai le foto fatte in raw con la mia canon, non avendo mai fatto l'aggiornamento del plug-in camera raw!dite che se cancello tutto e installo seguendo questa guida posso avere anche l'ultiam versione di camera raw?Inoltre questa guida va bene anche per Adobe Lightroom?
grazie mille ciao!

Dipende tutto da una cosa, Se hai macintosh il procedimento è diverso.
E Photoshop Portable è una buonissima versione se non lo usi professionalmente.
Inoltre se hai scheda grafica bassa Adobe non te lo fa scaricare e ti consiglio di scaricarlo da Torrent ;)
 
Top
Sherlock™
view post Posted on 6/12/2010, 17:14     +1   -1




Se segui la guida dovresti riuscirci senza problemi. Per quanto riguarda il programma di cui stai
parlando, non so se è possibile, dovrebbe funzionare ma non sono sicuro.
Ricordati che se hai un sistema operativo x64, devi posizionare il file amtlib.dll non nelle cartelle di Adobe in "Programmi" ma in "Programmi (x86)" (Ovviamente nelle cartelle relative ai file di Adobe).
Scaricalo non dai torrent, ma dal sito ufficiale in versione prova, devi avere un account Adobe, se non ce l'hai, crealo, è gratuito.
 
Top
138 replies since 6/7/2010, 10:22   190785 views
  Share