Oltraggio ad Holmes!

« Older   Newer »
  Share  
Sherlock™
view post Posted on 22/7/2010, 15:05     +1   -1




Leggete l'articolo.

Questa volta l'umorismo si è fatto un po' troppo rozzo. Un oltraggio ad Holmes e a tutta la vicenda che riguarda l'argomento"trans" dell'ultimo periodo. Oltremodo si parla di una questione non ancora lasciata alle spalle, e prendero in giro in questo modo mi sembra una grande assurdità, se non una questione indegna per un sito come "Libero"
Una bestemmia inguardabile, un fatto che dovrebbe avere le radici tagliate già all'inizio, vergogna!
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 22:11     +1   -1
Avatar


Group:
Staffer
Posts:
21,778
Reputation:
+1

Status:


Povero Holmes...... :cry: e povero Doyle........ :cry:

Un umorismo troppo basso...
tanto più che non ho capito il senso... cosa è che fa ridere?
Hsnno un pessimo umorismo.....
Comunque
CITAZIONE
Oltremodo si parla di una questione non ancora lasciata alle spalle, e prendero in giro in questo modo mi sembra una grande assurdità,

concordo.
Una vicenda troppo recente, ancora oscura e bella pesante... non vedo cosa ci sia da scherzarci sopra...
Più che fare un umorismo cosi, che non fa ridere ed insulta solo Holmes, dovrebbero parlare e approfondire l'argomento... di cose da scrivere ce ne avrebbero fin troppe.
Povero Holmes! :cry:
 
Web  Top
Saitec
view post Posted on 25/7/2010, 09:30     +1   -1




Non so se si tratti di un vero oltraggio rivolto a Holmes, poichè il bersalio della satira mi sembra essere Marrazzo, fatto vedere vestito da Holmes solo perchè (se mi ricordo bene, ma nonsono sicuro) è stato proposto per un ente investigativo regionale. Penso che limmagine di Holmesia solo stata usata per rappresentare il fatto che potrebbe ssere nomnato in questo ente investgativo. Con questo non voglio dire che non sia una cosa da condannare, tutt'altro, ma solo che bisogna cercare di capire la vicenda fino in ondo, non fermarsi all'aspetto iniziale.




 
Top
Sherlock™
view post Posted on 25/7/2010, 10:21     +1   -1




Si, ma potrebbe avere anche un doppio senso, se non sbaglio Holmes è da molti ritenuto omosessuale, e avere scelto proprio lui può anche essere motivato da quello.
 
Top
holmes98
view post Posted on 25/7/2010, 10:56     +1   -1




ma guarda questi della rai! con tutto quello che succede in sto mondo vanno a fare queste cavolate per non dire altro!
 
Top
Uruz90
view post Posted on 27/7/2010, 22:22     +1   -1




Libero spesso dice cose pesanti, poi nel sito ci sono tante notizie inutili.

Questa notizia poi è infondata!
 
Top
holmes98
view post Posted on 28/7/2010, 18:25     +1   -1




se a holmes non piacciono le donne non è detto che gli piacciano necessariamente gli uomini!!!!!!!!!!! teste di piripicchio
 
Top
.:neko:.
view post Posted on 20/8/2010, 10:16     +1   -1




Comunque per l'articolo non vedo che cosa c'entri Holmes..insomma per me non ha proprio senso.

ps.
CITAZIONE
se a holmes non piacciono le donne non è detto che gli piacciano necessariamente gli uomini!!!!!!!!!!!

ma anche se li piacessero? che importa! l'importante è che Holmes sia un investigatore poi se è omosessuale o meno è indifferente.
 
Top
holmes98
view post Posted on 20/8/2010, 12:33     +1   -1




hai ragione... ma dato che non lo è fa ancora più arrabbiare!
 
Top
.:neko:.
view post Posted on 20/8/2010, 17:05     +1   -1




CITAZIONE (holmes98 @ 20/8/2010, 13:33)
hai ragione... ma dato che non lo è fa ancora più arrabbiare!

beh..che non lo è non lo puoi sapere^^
comunque è una cosa stupida quella..scommetto che l'hanno travestito da Holmes solo per "incutere curiosità" visto che Holmes è un personaggio famoso. ve beh..per me se lo potevano risparmiare.
 
Top
holmes98
view post Posted on 21/8/2010, 12:00     +1   -1




certo... neko guarda che se holmes fosse stato omosessuale doyle lo avrebbe detto.
 
Top
*LadyHolmes_91*
view post Posted on 8/9/2010, 16:42     +1   -1




in ogni caso è stata veramente una bassezza da parte di Libero..Sherlock Holmes non c'entrava proprio nulla in tutta questa storia e avrebbero dovuto avere un attimo di riguardo anche per Marrazzo..solo che a volte qui in Italia è veramente difficile trovare gente che rispetti la privacy altrui e che dia un minimo di credito all'educazione.
comunque, omosessuale o no, Sherlock Holmes rimane sempre un genio e una colonna dell'investigazione passata e moderna. la sua presunta omosessualità non gli avrebbe tolto un grammo di quello che è nè tantomeno glielo avrebbe aggiunto..personalmente non mi cambierebbe granchè sapere che fosse omosessuale, ovvio. ciò che ci differenzia dagli altri sono le capacità intellettive che possediamo individualmente e che possiamo confrontare con altra gente, non certo le tendenze sessuali. Conta solo ciò che è dentro!
 
Top
holmes98
view post Posted on 9/9/2010, 08:10     +1   -1




giusto...
 
Top
12 replies since 22/7/2010, 15:05   229 views
  Share