Caso Sarah Scazzi

« Older   Newer »
  Share  
<speed>
view post Posted on 15/10/2010, 17:47     +1   -1




Spero di aver postato la discussione nella sezione giusta XD comunque volevo discutere con voi di questa vicenda che ormai e diventata pane quotidiano per la tv e la maggior parte dei giornali. Non voglio star qui a spiegare tutta la vicenda perche credo che tutti ne siate a conoscenza. Proprio in questo momento e arrivata la notizia che sabrina figlia dell'assassino e cugina della vittima e indagata per occultamento di cadavere.Voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?
 
Top
*LadyHolmes_91*
view post Posted on 15/10/2010, 18:04     +1   -1




Bravo speed! era venuto in mente anche a me di aprire un topic su Sarah..
comincio a dire che questa vicenda mi ha toccato moltissimo. tornavo dall'università il giorno della confessione di Misseri e poco c'è mancato che sbandassi con l'auto quando ho sentito quello che era successo. per i primi momenti me ne sono altamente infischiata del corso giudiziario, pensando soltanto a cosa avesse dovuto sopportare quella povera ragazzina, ma poi mi sono detta che niente le avrebbe mai potuto rendere giustizia quanto la vera soluzione di tutto questo inferno..partendo dal presupposto che quell'uomo è una cosa immonda, credo che con lui abbia collaborato qualcuno. non può aver fatto tutto da solo, e Sarah non sarebbe MAI andata di persona a salutarlo in garage se è vero che aveva ricevuto altre molestie precedentemente a quella che poi si è rivelata l'ultima (ricordiamo il fatto dei famosi 5 euro in regalo da parte dello zio in cambio del suo silenzio e che Sarah rifiutò dicendo "certe cose non si fanno") e in ogni caso lei si confidava con sua cugina, quindi secondo me c'entra tranquillamente qualcosa. se alla fine risulterà che non ha contribuito all'assassinio tanto meglio per lei, ma se invece dovesse venir fuori il contrario, bè..teniamoci pronti. all'inizio credevo che Misseri stesse cercando di coprire qualcuno ("no, io Sarah la sento lontana, non la sento più qui, dev'essere fuori da Avetrana" diceva continuamente come a voler e volersi convincere a cercarla altrove, in modo da evitare che qualcuno sospettasse di lui o della sua famiglia), ma poi ho pensato che non ci sarebbe stata necessità di dire di aver abusato di lei dopo l'omicidio, per coprire qualcuno, sarebbe bastato dire "l'ho uccisa io", senza aggiungere quel particolare orrendo che spero lo tormenti per tutta la vita. se dall'autopsia risulterà che la violenza non c'è stata -da quanto ho capito è parecchio complicato stabilirlo visto che il corpo è stato immerso nell'acqua per 40 giorni- forse ci sarà ancora qualcosa da chiarire. speed, a te. ;)
 
Top
<speed>
view post Posted on 15/10/2010, 18:31     +1   -1




la penso esattamente come te per quanto riguarda una seconda persona vicino a misseri al momento dell'omicidio proprio perche la ragazza non si sarebbe mai fidata a scendere nel garage da sola con lo zio proprio per i fatti accaduti precedentemente. Pero bisogna fare attenzione...sabrina e si indagata ma solo per occultamento di cadavere e non per aver diciamo cosi contribuito all'omicidio. Secondo me ci sono parecchie incongruenze e punti interrogativi in questa vicenda mi spiego...sabrina avrebbe contribuito a nascondere il cadavere e qui ormai la notizia pare certa ma per quale ragione sarah sarebbe scesa giu al garage dove c'era lo zio sapendo che quest'ultimo aveva una sorta di "interessamento"? Non so se hai visto la casa...il garage non si trova all'interno del cancello ovvero all'interno delle mura ma bensi fuori sulla strada...mettiamo il caso che misseri l'avesse presa con la forza mentre lei si trovava davanti al portone di casa e quindi vicino al garage bè io penso che se si vieni aggrediti la prima cosa che ti viene da fare e gridare...possibile che nessuno abbia sentito niente? Diciamo che piu o meno io la penso in questo modo ma ripeto e soltanto il mio pensiero XD

Edited by <speed> - 15/10/2010, 22:15
 
Top
*LadyHolmes_91*
view post Posted on 16/10/2010, 12:10     +1   -1




novità..sabrina in carcere per concorso in omicidio..si pensa che abbia tenuto ferma sarah mentre lo zio la strangolava..
 
Top
<speed>
view post Posted on 16/10/2010, 12:59     +1   -1




si ho sentito...come ho scritto ieri "per quale ragione sarah sarebbe scesa giu al garage dove c'era lo zio sapendo che quest'ultimo aveva una sorta di "interessamento"? La "partecipazione" di una persona di cui sarah si fidasse era molto probabile.
 
Top
*LadyHolmes_91*
view post Posted on 16/10/2010, 13:09     +1   -1




infatti..senza essere spronata o addirittura accompagnata da sabrina stessa nel garage, da sola sarah non ci avrebbe mai messo piede, del resto non lo faceva mai nemmeno prima delle presunte molestie (ti ricordi quando proprio lo zio diceva ai giornalisti che quando sarah pranzava da loro era proprio lei a chiamarlo dalla porta del garage? ecco, lo chiamava da lassù ma non era mai scesa..)..si è detto che probabilmente entrambi temevano che sarah potesse riferire all'esterno delle molestie ricevute dallo zio, esattamente come le aveva confidate alla cugina..
 
Top
holmes98
view post Posted on 16/10/2010, 13:46     +1   -1




ho sentito.... secondo me sabrina è innocente... perchè avrebbe dovuto? è il movente a mancare!!! se dall'autopsia viene fuori che sarah non è satata molestata secondo me significa che lo zio non centra... o meglio non ha ucciso... tantomento sabrina... poi magari è la verità.... ma il movente... perchè?
 
Top
*LadyHolmes_91*
view post Posted on 16/10/2010, 13:49     +1   -1




bè, gli inquirenti la pensano così, holmes:dunque..sarah confida a sabrina che lo zio la molesta. premettiamo che sabrina è come una sorella per sarah..sabrina e suo padre si accorgono che sarah potrebbe dirlo in giro e organizzano l'omicidio..potrebbe essere andata cosi, ma ripeto, POTREBBE, anche perchè sabrina non ha ancora ammesso nulla, è stato suo padre a tirarla in ballo..
 
Top
Sherlock
view post Posted on 16/10/2010, 13:53     +1   -1




Scusate se dico una cosa che non centra nulla (Questa notizia è un caso nazionale, perciò non ne so nulla :P) ma ad entrambe non interessava lo stesso ragazzo ? Se così fosse, il movente esiste!
 
Top
*LadyHolmes_91*
view post Posted on 16/10/2010, 13:57     +1   -1




guarda Sherlock, ti dirò..all'inizio si pensava che le due litigassero per lo stesso ragazzo, ma poi l'ipotesi è stata accantonata perchè si è scoperto che quello che si diceva fosse "l'oggetto del desiderio" di entrambe non era il ragazzo che effettivamente piaceva a sarah (sarah comunque aveva 15 anni, sabrina ne ha 22: se anche avessero avuto un'attrazione comune per qualcuno di certo sabrina non si sarebbe messa a litigare con una ragazzina per certe cose, non credete?) e poi perchè una volta saputo che l'omicida era lo zio si è ipotizzato subito al fatto che sarah potesse dire in giro che lo zio la molestava (sabrina era l'unica a saperlo!)
 
Top
<speed>
view post Posted on 16/10/2010, 14:05     +1   -1




si in effetti il movente principale potrebbe essere quello ovvero la paura che sarah raccontasse tutto in giro. Ma permettetemi di azzardare un ipotesi...sappiamo bene che attraverso la tv sia sabrina che il padre hanno lanciato una sorta di "messaggi"...il padre disse io sono sicuro che sarah la devo trovare io...solo io la posso trovare, questo perche lui sapeva esattamente dove si trovasse. Sabrina invece afferma sono sicura che mio padre non ha agito da solo...forse perche dentro di se sapeva di aver partecipato(attenzione parliamo sempre di teorie e ipotesi puo anche darsi che sabrina non centri nulla). Una frase di sabrina mi ha colpito...io al mio fianco voglio un uomo come mio padre...forse magari sabrina aveva un attaccamento morboso per lui da scatenare in lei una forte gelosia nei confronti di sarah. E quasi inverosimile come cosa anche io ci credo poco pero e pur sempre una pista. ^_^
 
Top
*LadyHolmes_91*
view post Posted on 16/10/2010, 14:12     +1   -1




bè, questa frase non l'avevo sentita..adesso colpisce parecchio anche me!
questo allora cambierebbe molte cose..non si parlerebbe più di una famiglia che non vuole che il suo buon nome si infanghi ma di un rapporto morboso..comunque mi piacerebbe esprimere la mia riguardo le apparizioni di sabrina in tv..io credo che (se davvero c'entra qualcosa) tutte quelle sceneggiate, quei pianti e cose simili fossero una sorta di maschera. e ricordate quando suo padre ritrovò il cellulare di sarah? io sinceramente ho creduto proprio poco a questa coincidenza da commedia americana..i criminologi dicono che fosse una specie di avvisaglia per i carabinieri perchè lo prendessero il prima possibile..del resto lui stesso ha ammesso di essersi pentito subito, non appena ha cominciato a bruciare i vestiti di sarah..e poi perchè bruciare i vestiti con il rischio che si ritrovasse qualche brandello (come è successo per le cuffie)? non era più facile gettarla nel pozzo cosi com'era? una serie di comportamenti strani, devo dire..
 
Top
<speed>
view post Posted on 16/10/2010, 14:26     +1   -1




si e vero troppi comportamenti strani direi XD
 
Top
holmes98
view post Posted on 16/10/2010, 15:42     +1   -1




CITAZIONE
il padre disse io sono sicuro che sarah la devo trovare io...solo io la posso trovare, questo perche lui sapeva esattamente dove si trovasse. Sabrina invece afferma sono sicura che mio padre non ha agito da solo...forse perche dentro di se sapeva di aver partecipato. io al mio fianco voglio un uomo come mio padre

tutte queste frasi sono psicologicamente legate con la mentalità e la "coscienza" delle persone.... l'ultima si potrebbe ricollegare al fidanzato, metit che di personalità fosse come il padre? carica il movente....
il bruciare i vestiti, la storia del cellulare, indicano una mente diciamo anormale perchè se io fossi l'assassino getterei tutto senza rischiare nulla... tanto meglio in un posto lontano caricherei il cadevere sulla macchina, di notte, e troveri un posto sicuro.
 
Top
Intrusa11
view post Posted on 17/10/2010, 15:59     +1   -1




Io ho sentito tutte le notizie in diretta e posso dire che fin dall'inizio si vedevano dei comportamenti strani sia per lo zio che per la cugina di sarah cioè sabrina...
Si sospettava qualcosa di strano quando la cugina disse che solo per 10 minuti che non si vedeva sabrina la avessero rapita..
come si fa a pensare ad una cosa del genere sopratutto se sono passati solo 10 minuti di ritardo....
 
Top
48 replies since 15/10/2010, 17:47   585 views
  Share