Disegni! ^^, Lady's manga passion ^^

« Older   Newer »
  Share  
*LadyHolmes_91*
view post Posted on 22/10/2010, 13:36     +1   -1




Spero vi piacciano!
sono un paio di disegni in stile manga per un progetto che vorrei realizzare, ovvero il fumetto del romanzo Il Matino Dei Baskerville..per adesso questi sono gli studi sui personaggi principali, Sherlock e Watson, quindi scusatemi se per adesso non sono esattamente perfetti, ma sono solo bozzetti :)

SPOILER (click to view)
Purtroppo sono fotografie scattate con una fotocamera Reflex perchè per il momento il mio scanner è morto -.-" spero di poter offrire di meglio in futuro XD


Cominciamo con un primo piano del dottor Watson!



..E proseguiamo con Sherlock (questo dovrebbe essere il disegno che metterò nella scena in cui trovano l'uomo caduto giù dalla roccia e pensano sia sir Henry B.)



E questa per vederla un pò più estesa XD



Spero vi piacciano! ^^
SPOILER (click to view)
e spero di averle messe correttamente XD

 
Top
Sherlock
view post Posted on 22/10/2010, 13:42     +1   -1




Watson mi piace molto, davvero ben fatto ma, Sherlock, mi pare troppo "giovanile", un ragazzo. Secondo me i suoi tratti dovrebbero essere appesantiti maggiormente; Ma, per il resto, i disegni sono perfetti, complimenti ^_^
 
Top
<speed>
view post Posted on 22/10/2010, 14:00     +1   -1




premetto che sei brava davvero XD cmq si forse sherlock ha ragione holmes sembra piu un ragazzo molto giovane XD poi ovviamente devi fare come meglio credi
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 14:14     +1   -1
Avatar


Group:
Staffer
Posts:
21,777
Reputation:
+1

Status:


Bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per me Sherlock va bene cosi! Mi sembra più vitale!
Carinissimo Watson!!! Pacioccone che fa venir voglia di abbracciarlo!!
 
Web  Top
*LadyHolmes_91*
view post Posted on 22/10/2010, 14:21     +1   -1




Ahahaha grazie, ragazzi! sono felice che vi siano piaciuti! ^^
Watson sì, è molto cicciottone, Sherlock avrei voluto renderlo un tantino più "adulto", ma non sono ancora molto pratica con l'invecchiamento XD poi quando ho visto che era venuto così l'ho lasciato in questo modo XD

L'ho vestito un pò come si vede nella serie BBC "Sherlock", in cappotto e sciarpona :D
 
Top
holmes98
view post Posted on 22/10/2010, 15:07     +1   -1




bellissimi!!! vero per scherlock... ma belli.
sinceramente non mi piacciono i manga ma i bei disegni li riconosco!!! complimenti image
 
Top
*LadyHolmes_91*
view post Posted on 22/10/2010, 16:29     +1   -1




grazie, holmes! :))
 
Top
holmes98
view post Posted on 22/10/2010, 19:23     +1   -1




;)
 
Top
7 replies since 22/10/2010, 13:36   199 views
  Share