Il mio libro su Sherlock Holmes

« Older   Newer »
  Share  
alessiamartalo
view post Posted on 17/11/2010, 10:06     +1   -1




Ciao a tutti,
spero sia la sezione più adatta, se così non è mi scuso in anticipo :)
vorrei presentarvi il mio libro "Holmes House", edito da Arduino Sacco, un saggio dove prendo in esame le analogie di due grandi personalità: il dottor House e Sherlock Holmes.

Dal sito dell'editore:

Il saggio “HOLMES HOUSE” ha come obiettivo essenziale quello di analizzare i punti di contatto e le analogie tra due personaggi: il dottor House, protagonista dell’omonimo telefilm creato da David Shore e giunto alla sua quinta stagione negli Stati Uniti, e Sherlock Holmes, personaggio della letteratura nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle. Un saggio dove ALESSIA MARTALO’ tocca il lato umano dei due personaggi, analizzando i (pochi) legami sociali intessuti da Holmes e House (misantropi e asociali) e il rapporto con la fede e la razionalità.

Se volete potete contattarmi direttamente per maggiori informazioni e per l'acquisto ;)

grazie a tutti!
 
Top
Sherlock
view post Posted on 17/11/2010, 16:33     +1   -1




La sezione è adatta, e il libro sembra molto interessante. Appena ho tempo, magari mi informo meglio sul libro.

PS: Non per essere scortese, ma dovresti fare una piccola presentazione, mettendo quello che vuoi, in questa sezione.

In bocco al lupo per il libro, spero venga letto da molte persone poiché, se come penso è ben fatto, è un modo del tutto nuovo per imparare su Sherlock Holmes e House, analizzandone la analogie ^_^
 
Top
alessiamartalo
view post Posted on 17/11/2010, 16:50     +1   -1




crepi il lupo!
ti invio in mp il link al sito dove puoi trovare recensioni e interviste varie ;)

p.s: rettifico, non riesco ad inserire link né nel topic né in mp..
 
Top
Sherlock
view post Posted on 17/11/2010, 16:59     +1   -1




Non riesci ad inserirlo spoglio o mascherato ? Ovvero:

Spoglio: http://...
Mascherato: Link

Nel caso del secondo, posta pure quello spoglio, non ci sono problemi ^_^
 
Top
alessiamartalo
view post Posted on 17/11/2010, 17:08     +1   -1




non me lo fa inserire nemmeno spoglio...

lo metto così: http://holmes-house.jimdo.com/
con uno spazio tra : e //

vediamo se va ;)
l'altro link utile è quello dell'editore: www.arduinosacco.it/product.php?id_product=357


EDIT: ora riesco ad inserire i link ;)

Edited by alessiamartalo - 19/11/2010, 09:30
 
Top
holmes98
view post Posted on 17/11/2010, 18:57     +1   -1




mi ispira... lo leggerò tra 3 libri... magari... (si può trovare in libreria o sotto ordinazione?)
 
Top
alessiamartalo
view post Posted on 17/11/2010, 22:13     +1   -1




CITAZIONE (holmes98 @ 17/11/2010, 18:57) 
mi ispira... lo leggerò tra 3 libri... magari... (si può trovare in libreria o sotto ordinazione?)

ciao! purtroppo non si trova in libreria. Se ti interessa, sto vendendo delle copie io stessa (le vendo a prezzo scontato perché l'editore mi fa uno sconto sul prezzo di copertina). Contattami pure per maggiori dettagli! ;)
 
Top
Mc Crys
view post Posted on 17/11/2010, 22:33     +1   -1




CITAZIONE (alessiamartalo @ 17/11/2010, 22:13) 
CITAZIONE (holmes98 @ 17/11/2010, 18:57) 
mi ispira... lo leggerò tra 3 libri... magari... (si può trovare in libreria o sotto ordinazione?)

ciao! purtroppo non si trova in libreria. Se ti interessa, sto vendendo delle copie io stessa (le vendo a prezzo scontato perché l'editore mi fa uno sconto sul prezzo di copertina). Contattami pure per maggiori dettagli! ;)

No mo vogliamo sapere tutti il prezzo -_-
 
Top
alessiamartalo
view post Posted on 18/11/2010, 09:24     +1   -1




allora.. il prezzo di copertina è 15 euro, Arduino Sacco fa un totale di 18 euro con invio con corriere e pagamento in contrassegno. Io spedisco con piego di libri, 14 euro tutto compreso. ;)
 
Top
Sherlock
view post Posted on 18/11/2010, 17:44     +1   -1




Fai anche spedizioni internazionali ?

Comunque, se vuoi, posso mettere la copertina del tuo libro in Homepage, al posto di quello attuale, è un piacere che faccio volentieri. Devi solo fornirmi un immagine della copertina del tuo libro.
Alla fine sarà collegato ad un topic in questo forum, contanto di descrizione e modalità di acquisto.
Gli utenti interessati si rivolgeranno nel topic o via PM per maggiori dettagli.
 
Top
alessiamartalo
view post Posted on 18/11/2010, 21:28     +1   -1




Ne sarei più che felice, Sherlock!
trovi la copertina sul sito che ho linkato qui sopra, quello su Jimdo (non so perché ma non riesco in alcun modo ad inserire le URL: mi da' sempre errore). Poi scrivo un topic riassuntivo con tutti i dettagli (costi, info sul libro, recensioni varie..).

In teoria spedisco anche all'estero, dovrei solo informarmi sui costi di spedizione ;)
 
Top
Mc Crys
view post Posted on 18/11/2010, 22:01     +1   -1




CITAZIONE (alessiamartalo @ 18/11/2010, 21:28) 
Ne sarei più che felice, Sherlock!
trovi la copertina sul sito che ho linkato qui sopra, quello su Jimdo (non so perché ma non riesco in alcun modo ad inserire le URL: mi da' sempre errore). Poi scrivo un topic riassuntivo con tutti i dettagli (costi, info sul libro, recensioni varie..).

In teoria spedisco anche all'estero, dovrei solo informarmi sui costi di spedizione ;)

Se mi dici tutti i dati posso metterlo nel mio sito o chiediamo a Steg :D
In modo ovviamente gratuito :))
 
Top
alessiamartalo
view post Posted on 19/11/2010, 09:30     +1   -1




ok, sono riuscita ad inserire i link! :)
 
Top
Sherlock
view post Posted on 19/11/2010, 11:01     +1   -1




Benissimo, grazie mille. Stasera inserisco, ora non sono a casa :P
 
Top
alessiamartalo
view post Posted on 19/11/2010, 11:04     +1   -1




ok, grazie! ti invio in mp il testo da scrivere nel topic ;)
davvero gentilissimo!
 
Top
18 replies since 17/11/2010, 10:06   253 views
  Share