Il mio libro su Sherlock Holmes, Holmes House, edito da Arduino Sacco

« Older   Newer »
  Share  
alessiamartalo
view post Posted on 19/11/2010, 13:23     +1   -1




Buongiorno a tutti,
vorrei presentarvi il mio libro "Holmes House", edito da Arduino Sacco, un saggio dove prendo in esame le analogie di due grandi personalità: il dottor House e Sherlock Holmes.



Dal sito dell'editore:

Il saggio “HOLMES HOUSE” ha come obiettivo essenziale quello di analizzare i punti di contatto e le analogie tra due personaggi: il dottor House, protagonista dell’omonimo telefilm creato da David Shore e giunto alla sua quinta stagione negli Stati Uniti, e Sherlock Holmes, personaggio della letteratura nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle. Un saggio dove ALESSIA MARTALO’ tocca il lato umano dei due personaggi, analizzando i (pochi) legami sociali intessuti da Holmes e House (misantropi e asociali) e il rapporto con la fede e la razionalità.


Qui potete trovare maggiori informazioni, ovvero una breve presentazione del libro e i link alle recensioni e alle interviste. Se siete interessati all'acquisto il libro è in vendita sul sito dell'editore al prezzo di 18 euro (con spedizione in contrassegno).


In alternativa potete contattarmi per acquistarlo direttamente da me, al prezzo di 14 euro con spedizione con piego di libri.

UPDATE: al momento ho 9 copie disponibili. Fatemi sapere se siete interessati! ;)


grazie a tutti per l'attenzione!

Edited by Sherlock - 22/11/2010, 10:58
 
Top
alessiamartalo
view post Posted on 9/12/2010, 12:51     +1   -1




Le copie vanno a ruba... ora sono solo 5! :)
 
Top
holmes98
view post Posted on 9/12/2010, 17:52     +1   -1




sono contento! mi fa piacere che tu venda le copie!!! presto saranno 00000000,000000
 
Top
alessiamartalo
view post Posted on 4/1/2011, 17:43     +1   -1




Ciao a tutti! ho un piccolo aggiornamento sul libro..
purtroppo non sono arrivata prima al concorso indetto dalla casa editrice, ma solo terza: www.arduinosacco.it/

ho comunque vinto 25 copie del mio libro, dunque, se siete interessati contattatemi pure. Naturalmente, il prezzo è assolutamente di favore! :)
 
Top
holmes98
view post Posted on 4/1/2011, 17:48     +1   -1




ciao, cosa hanno detto i lettori del tuo libro? gli è piaciuto?
 
Top
alessiamartalo
view post Posted on 4/1/2011, 17:53     +1   -1




Ciao,

ho raccolto un po' di pareri diretti da diverse persone che hanno acquistato il libro da me. L'ho venduto per esempio ad una fan di House, che conosceva molto poco Holmes, e che l'ha trovato molto bello e interessante. Poi l'ho venduto a una ventina di fan di Sherlock Holmes, e ho ricevuto riscontri molto positivi anche da loro. E' stato letto anche da persone non propriamente esperte né di Holmes né di House, che l'hanno trovato semplice e completo.

Poi, come sapete, il libro è stato recensito anche da alcuni blog: http://holmes-house.jimdo.com/interviste-e-recensioni/


Mi pare che il riscontro sia positivo insomma, l'unico problema è la poca pubblicità.. :(
 
Top
alessiamartalo
view post Posted on 19/1/2011, 17:18     +1   -1




Ho diverse copie ancora da vendere.
C'è qualcun altro interessato?


qui potete trovare alcuni pareri sul libro: www.bookcrossing.com/journal/8134266/

grazie ;)
 
Top
6 replies since 19/11/2010, 13:23   327 views
  Share