Sullo staff

« Older   Newer »
  Share  
.Moriarty.
view post Posted on 1/1/2011, 01:11     +1   -1




Il nostro staff ora include sei membri,ovvero [in ordine alfabetico]

Fifi Kuroba

Mc Crys

Moriarty

Saitec

Sherlock

Uruz90

Riteniamo pertanto,che uno staff così,sia più che completo,quindi a meno di futuri cambiamenti e/o abbandoni da parte di uno dei suoi membri,richieste e/o promozioni a membro dello staff,sono chiuse.Questo,anche per evitare utenti che postano ed aiutano il forum solamente per poter accedere allo staff,dopodichè sparire.Se volete aiutare il forum,rispondete ai topic [in modo tale da permettere una risposta,quindi evitate risposte monosillabiche],consigliate il forum a molte altre persone,in modo da poter aumentare il numero di visite e di utenti fissi [che sono veramente pochi considerando la situazione generale e la posizione in top forum] e proponete iniziative che possano aiutare il forum a crescere,in modo da avere più persone con cui discutere su questo personaggio che la mente di Arthur Conan Doyle ha creato.

Lo staff
 
Top
DetectiveMary
view post Posted on 6/1/2011, 19:51     +1   -1




CITAZIONE
utenti fissi [che sono veramente pochi considerando la situazione generale e la posizione in top forum]

il tempo non è una ricchezza che tutti possiedono ;)
 
Top
holmes98
view post Posted on 6/1/2011, 19:54     +1   -1




vero. non mi piacciono gli utenti che si iscrivono e non si presentano neppure, anche chi ha poco tempo commenta almeno una discussione
 
Top
Mc Crys
view post Posted on 6/1/2011, 20:07     +1   -1




CITAZIONE (holmes98 @ 6/1/2011, 19:54) 
vero. non mi piacciono gli utenti che si iscrivono e non si presentano neppure, anche chi ha poco tempo commenta almeno una discussione

Io sono presentato anche se la mia presentazione è nascosta in Staff. :ph34r:
Ho dato notizia della sezione staff, ora esploderò fra 5-4-3-2-1 nah non mi va. xD
Comunque perfettamente d'accordo con Moriarty aka Tera
 
Top
holmes98
view post Posted on 6/1/2011, 20:50     +1   -1




non metto in dubbio che un admin non sia presentato
 
Top
.Moriarty.
view post Posted on 7/1/2011, 17:23     +1   -1




chiudo
 
Top
5 replies since 1/1/2011, 01:11   120 views
  Share