James Moriarty vs Mycroft Holmes
Poll choicesVotesStatistics
James Moriarty7 [53.85%]
Mycroft Holmes6 [46.15%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

James Moriarty vs Mycroft Holmes

« Older   Newer »
  Share  
Mycroft
view post Posted on 7/1/2011, 13:16     +1   -1




imageimage



Si è parlato di Sherlock vs Moriarty,ma tra Moriarty e Mycroft,chi è secondo voi,il migliore tra i due?Il pigro Mycroft o il sottile Moriarty?Personalmente,preferisco Moriarty,lo trovo un personaggio molto affascinante,ma anche Mycroft,benchè se ne parli poco,ha i suoi punti forti.Voi,che ne dite?
 
Top
Sherlock
view post Posted on 7/1/2011, 13:47     +1   -1




Punto su Moriatry, nonostante la capacita' di Mycroft, la pigrizia lo mette in svantaggio.
 
Top
holmes98
view post Posted on 7/1/2011, 14:21     +1   -1




veero, mycroft ha straordinarie capacità, ma la sua pigrizia lo farebbe ammazzare ma moriarty
 
Top
Saitec
view post Posted on 7/1/2011, 20:00     +1   -1




Mycroft, Moriarty ha usato la sua intelligenza per scopi personali senza corarsi del danno arrecato agli altri diventando uncriminale, mentre Mycroft usa il suo acume in modo migliore.


 
Top
holmes98
view post Posted on 7/1/2011, 20:39     +1   -1




non è poi verissimo, mycroft usa i suoi doni solo qualche volta e non li usa certamente per qualche scopo. giusto?
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 20:43     +1   -1


Group:
Member
Posts:
8,218
Reputation:
+1

Status:


Io voto Mycroft. Non so, sarà che mi sento anch'io una grande pigra e quindi mi immedesimo nei pigri XD o in generale preferisco personaggi "positivi".
 
Top
Mycroft
view post Posted on 7/1/2011, 20:44     +1   -1




Mycroft non ha solo il dono dell'osservazione e deduzione,bensì ne ha molti altri.Come dice Holmes,Mycroft è indispensabile per lo stato.Ogni transazione,passa per le sue mani,e lui tiene tutto in memoria,in modo da poter estrarre tutto al momento buono.
 
Top
Saitec
view post Posted on 7/1/2011, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (holmes98 @ 7/1/2011, 20:39) 
non è poi verissimo, mycroft usa i suoi doni solo qualche volta e non li usa certamente per qualche scopo. giusto?

Volevo dire che Mycroft non usa la sua intelligenza nel crimine.







 
Top
holmes98
view post Posted on 7/1/2011, 21:33     +1   -1




e, tranne la memoria, la sua intelligenza non la usa molto. perchè è pigro, di conseguenza non batterebbe moriarty
 
Top
*LadyHolmes_91*
view post Posted on 7/1/2011, 21:43     +1   -1




A malincuore, voto anch'io Moriarty..La pigrizia e la poca attitudine alla mobilità svantaggia tanto il fratello di Sherlock: a livello teorico sarebbe imbattibile, ma sul piano pratico..mm..:/
 
Top
Sam 221B
view post Posted on 8/1/2011, 13:46     +1   -1




Ho messo voto nullo perché sono entrambi due personaggi che non approvo: uno, nonostante abbia grandi doti da far quasi invidia al fratello, non le sfrutta, o le sfrutta in modo minimo rispetto a quello che potrebbe fare; l'altro usa le sue capacità per fare del male, nel senso, le usasse solo a scopi personali potrei anche largamente capirlo, non tutti hanno il coraggio di mettere le proprie capacità al servizio degli altri, ma lui oltre a non aiutare la comunità, nuoce ad essa.
Insomma, sono due personaggi che non mi piacciono, l'uno perchè fa troppo poco, l'altro perché fa male, e tutti e due consapevolmente.
 
Top
Beàtrix
view post Posted on 2/2/2011, 18:41     +1   -1




Votato Mycroft.
Simpatia personale.
Ho sempre detestato Moriarty (non vogliatemene, ma mi stava per ammazzare il mio Holmes).
Mycroft fa molto Microsoft, ma non per scherzo. Anche il suo lavoro, quello che descrive anche il Mycroft-utente qua sopra (perdono il pessimo modo di richiamare il nome) sembra molto il lavoro di un calcolatore.
 
Top
Sherlock Holmes Junior
view post Posted on 24/6/2011, 23:29     +1   -1




Io voto Moriarty il suo personaggio e per me piu affascinante di quello di Mycroft anche se usa le sue capacità per scopi malvagi ammetto però che anche Mycroft è un bel personaggio
 
Top
DetectiveMary
view post Posted on 10/9/2011, 16:59     +1   -1




James Moriarty ovviamente ;)
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 00:38     +1   -1
Avatar


Group:
Staffer
Posts:
21,778
Reputation:
+1

Status:


Mycroft perchè non ha mai provato a uccidere Sherlock. ^_^
 
Web  Top
14 replies since 7/1/2011, 13:16   495 views
  Share