Firma e Avatar, perché?

« Older   Newer »
  Share  
Sam 221B
view post Posted on 18/1/2011, 21:58     +1   -1




La versione del profilo del topic sul nickname!
Chi sono o cosa sono i soggetti nel vostro profilo? Perchè avete scelto loro?Quale significato hanno?

Attualmente nel mio profilo c'è Jack Sparrow, e oggi ho voluto ultimare il profilo dedicato a Pirates of the Caribbean: on stranger tides perchè in Italia uscirà tra 4 mesi esatti, e in questi 4 mesi per rendere omaggio ad una saga che mi accompagna un po' come una favola da quando avevo 9 anni, e anche quasi come atto "propiziatorio" nella speranza che sia bello come lo è stata la prima trilogia, nonostante i cambiamenti che non promettno granchè, creerò profili solo sul tema Pirates of the Caribbean.
 
Top
Beàtrix
view post Posted on 19/1/2011, 10:24     +1   -1




Il mio avatar è lo storico fantasmino. I fantasmi sono un interesse datatissimo per me, e questo avatar l'avevo scovato in un sito sull'argomento. È una donna fantasma, forse una danzatrice, dentro un cerchio, colori bianco e nero: per come lo vedo io è un'immagine di esterma grazia ed equilibrio, e dall'aria un po'... fantasmatica. Non so, sento questa immagine molto "mia", sono io.
La firma è semplicemente il mio nick con a fianco l'immancabile chiave di sol che ho un po' ovunque per via della mia professione.
 
Top
Sherlock
view post Posted on 19/1/2011, 17:54     +1   -1




Il mio avatar si è sempre ruotato tra varie diversità di immagini riguardanti Albert Einstein e John Forbes Nash Jr. Sono alcune delle figure che più ammiro, di cui condivido pensieri e altro; per quanto riguarda la firma, è semplice e corta, e ripercorre alcune citazioni che mi affascinano, nulla di più (se non il link al forum :P).
 
Top
Mycroft
view post Posted on 21/1/2011, 00:40     +1   -1




SPOILER (click to view)
si dice "il mio avatar ha sempre ruotato" senza "si è" XD


il mio avatar rappresenta Carl Friedrich Gauss,il "principe dei matematici",molto importante per me in quanto nel suo disquisitiones arithmeticae nel quale organizza sistematicamente la mia branca matematica preferita (teoria dei numeri).La mia firma è basata sull'emoticon da me creata "mycroft ha sempre ragione!" che è talmente egocentrica da farmi impazzire XD Poi vi è la frase di Piergiorgio Odiffredi,un matematico italiano (vivente) che è sia ateo sia scettico (come me.Ha anche fatto un libro intitolato "fiero di non credere").La seconda frase invece evidenzia la differenza di pensiero tra un logico,un ingegnere,un fisico ed un matematico.Non si vuole intendere che il fisico o l'ingegnere facciano un ragionamento sbagliato rispetto al matematico e al logico,bensì è una cosa divertente riguardo al fatto che un fisico o un ingegnere siano più pragmatici mentre i logici e i matematici sono più formali.

E con questo,è tutto XD
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 21:11     +1   -1


Group:
Member
Posts:
8,218
Reputation:
+1

Status:


Bhè, perché donne che baciano donne sono deliziose? X°D Perché quelle foto antiche di amore femminile sono stupende credo. E perché sono attualmente persa per una fanciulla e questo è il mio modo di dirlo al mondo.
Il video invece è qualcosa di molto personale, poiché è ciò che vorrei fare in futuro, dopo la laurea.
 
Top
4 replies since 18/1/2011, 21:58   96 views
  Share