Black Swan, il cigno nero

« Older   Newer »
  Share  
Sam 221B
view post Posted on 2/2/2011, 22:13     +1   -1




Il Cigno Nero (Black Swan)

Vi metto il trailer in inglese perchč secondo me rappresenta meglio il film, in quello italiano hanno tagliato delle parti a mio parere importanti, ma ve lo metto sotto:



trailer italiano

Trama: A New York una compagnia di balletto sta allestendo Il lago dei cigni e il regista Thomas Leroy decide di sostituire la prima ballerina Beth con Nina. Ne Il lago dei cigni sono previsti i ruoli dell'innocente cigno bianco, adatto a Nina, e del sensuale cigno nero, pił adatto a Lily. La rivalitą tra le due ballerine, porterą Nina ad esplorare il suo lato oscuro senza la certezza che Lily sia una vera nemica, ma solo frutto della sua mente, facendo nascere in lei un'ambigua ossessione.

Regista: Darren Aronofsky

Produttori: Mike Medavoy, Arnold Messer, Brian Oliver, Scott Franklin

Produttori esecutivi: Jon Avnet, Brad Fischer, Ari Handel, Jennifer Roth, Rick Schwartz, Tyler Thompson, David Thwaites

Sceneggiatura: Andres Heinz, Mark Heyman

Musiche: Clint Mansell

Personaggi
Natalie Portman: Nina
Mila Kunis: Lilly
Vincent Cassel: Thomas Leroy
Winona Ryder: Beth MacIntyre
Barbara Hershey: Erica
Benjamin Millepied: David
Ksenia Solo: Veronica
Kristina Anapau: Galina
Janet Montgomery: Madeline
Sebastian Stan: Andrew
Toby Hemingway: Tom
Sergio Torrado: Sergio


Onestamente ho grandi aspettative su questo film, lo sto attendendo con ansia e non vedo l'ora che esca, mi ispira molto e credo sarą fantastico! La trama mi incuriosisce molto.
 
Top
Uruz90
view post Posted on 3/2/2011, 23:11     +1   -1




Wow sembra interessante, me lo appunto come film da vedere!
Fra il cast figura Natalie Portman che mi piace per l'interpretazione di Padmé Amidala in Star wars
 
Top
1 replies since 2/2/2011, 22:13   65 views
  Share