regolamento dei gialli interattivi, ho integrato alcune regole a quelle di billwing (ogni scrittore del giallo può cambiarle)

« Older   Newer »
  Share  
holmes98
view post Posted on 12/3/2011, 11:57     +1   -1




REGOLE DEI GIALLI INTERATTIVI

1. il racconto è diviso in 5 capitoli, ogni settimana verrà postato il capitolo successivo con risposta alla domanda di quello precedente.
2. per superare il primo capitolo bisogna rispondere a una domanda di Sherlock Holmes, dopo aver raccolto le informazioni, che si possono ricavare dalle opzioni (per chi vuole possono essere date privatamente: PM).
3. all’ultimo capitolo bisognerà dare la soluzione, in parità si conteranno le risposte corrette dei precedenti capitoli, in parità di risposte vincerà il primo a dare la soluzione giusta (RICORDO CHE PER VINCERE NON IMPORTA SE AVETE SBAGLIATO LE RISPOSTE PRECEDENTI, SERVONO IN CASO DI PARITA' E PER DIVERTIMENTO!).
4. la soluzione non può essere data privatamente.
5. è possibile indagare insieme.
6. chi chiederà le risposte a qualcuno che conosce interamente la storia (gli autori o l’admin supervisore) verrà escluso per il capitolo presente, di conseguenza sarà conteggiata come risposta nulla ed errata
7. è possibile consultare internet o qualsiasi cosa, affinché non vengano postati messaggi e topic contenenti link o informazioni con possibili soluzioni.
8. tutti possono giocare ed entrare in ogni momento.
9. per vincere: colpevole (corretto), movente e possibile spiegazione
10. se nessuno dà la risposta corretta sarà valutato chi è stato il migliore nei ragionamenti e quindi chi avrebbe potuto vincere maggiormente
11. al vincitore sarà dato un premio!!!
12. ATTENZIONE: in alcune circostanze è possibile perdere indizi o informazioni importanti, in questo caso la domanda del capitolo verrà conteggiata come sbagliata

holmes98 & Uruz90
 
Top
0 replies since 12/3/2011, 11:57   66 views
  Share