Domanda su libri di sherlock

« Older   Newer »
  Share  
MessiKudo
view post Posted on 10/8/2011, 16:39     +1   -1




Ciao!! Vorrei sapere una cosa sui libri di Sherlock. Io ho comprato il mastino di baskerville e volevo collezzionarli tutti quanti, ma i racconti contenuti nei libri come "il taccuino di Sherlock Holmes" si vendono tutti insieme o separatamente e poi da dove posso comprarli? Grazie in anticipo!!!


P.S. Se non sono stato abbastanza chiaro scrivetemi!! ^_^
 
Top
holmes98
view post Posted on 10/8/2011, 19:55     +1   -1




guarda i racconti sono suddivisi per esempio in "il taccuino di sh" oppure "le memorie di sh" e altri. in genere questi si vendono insieme perchè sono le raccolte, ma ci sono edizioni dove sono separate. un consiglio è quello di comprare "Tutto Sherlock Holmes" (http://www.newtoncompton.com/libro/978-88-...sherlock-holmes) che contiene TUTTI i racconti di holmes. lo puoi comprare (quello o qualsiasi altro libro di sherlock) in qualsiasi libreria. probabilmente in libreria non hanno tutti i racconti e alcuni li puoi benissimo ordianare. altrimenti ne puoi comprare su internet. comunque ribadisco il mio consiglio. se la libreria è ben fornita "tutto sh" lo trovi, altrimenti lo ordini.
 
Top
Uruz90
view post Posted on 10/8/2011, 21:15     +1   -1




Quoto la risposta di holmes98 :sisi:
In aggiunta ecco tutti i romanzi e raccolte (se li hai tutti vai sul sicuro di aver letto tutte le storie originali sul detective) scritti da Conan Doyle:
Uno studio in rosso
Il segno dei quattro
Le avventure di Sherlock Holmes
Le memorie di Sherlock Holmes
Il mastino dei Baskerville
Le memorie di Sherlock Holmes
Il ritorno di Sherlock Holmes
La valle della paura
L'ultimo saluto di Sherlock Holmes
Il taccuino di Sherlock Holmes

Alcuni sono romanzi, altri sono raccolte di casi e avventure, per altre info ti invito ad acculturarti nella sezione Opere https://sherlockholmes.forumcommunity.net/?f=5594247 XD

ps tutto il resto che vedi nei negozi, es sherlock holmes e il mistero della mummia, sherlock olmes vs dracula ecc. NON sono stati scritti Conan Doyle, ma sono apocrifi, in quanto firmati da altri autori e quindi non originali
 
Top
MessiKudo
view post Posted on 15/8/2011, 09:28     +1   -1




Grazie mille holmes98
 
Top
holmes98
view post Posted on 15/8/2011, 12:23     +1   -1




di nulla
 
Top
Sherlock
view post Posted on 20/8/2011, 11:04     +1   -1




Sulla tua domanda sui racconti venduti separatamente. Se intendi ogni singolo racconto, no, in quanto sarebbe uno spreco di soldi. Un racconto ha una lunghezza media di 5-6 pagine.
 
Top
holmes98
view post Posted on 20/8/2011, 19:37     +1   -1




però ci sono edizioni che raccolgono 5 o 6 racconti
 
Top
6 replies since 10/8/2011, 16:39   255 views
  Share