Colore Di S.H.

« Older   Newer »
  Share  
MessiKudo
view post Posted on 1/9/2011, 17:34     +1   -1




salve a tutti! Volevo chiedere se qualcuno sapesse il colre preferito di Holmes! è una domanda un pò strana ma vorrei saperlo! per curiosità! Grazie! ^_^
 
Top
Mycroft
view post Posted on 1/9/2011, 18:51     +1   -1




Da quanto mi ricordo io non mi pare che venga mai detto,tuttavia Holmes viene definito come una persona sobria,di carattere piuttosto "chiuso" (escludendo la vanità),e se la personalità può darci qualche informazione,oserei dire che si trovasse a suo agio con il grigio.
 
Top
MessiKudo
view post Posted on 2/9/2011, 11:13     +1   -1




Grazie per la tua deduzione Mycroft
 
Top
holmes98
view post Posted on 3/9/2011, 14:43     +1   -1




con il grigio o con colori molto spenti... e in più lui indossava certe volte (se non sbaglio in estate) una mantella ed un berretto grigio. e se non mi sbaglio ancora (potrei confondermi con un libro apocrifo) lui aveva una mantella grigio topo che usava in casa
 
Top
P.T.Adler
view post Posted on 10/1/2012, 16:20     +1   -1




Non è mai detto che colore preferisse, quindi deduco anche io il grigio. Per quel che riguarda la casa, usava due vestaglie, una grigio topo e una viola scuro che compare solo in un racconto. Mi pare di ricordare che in una avventura ambientata in estate portasse a detta di Watson un completo di lino chiaro. Altro non mi viene in mente.
 
Top
mugna248
view post Posted on 23/6/2014, 21:22     +1   -1




secondo me non è il grigio, è solo una conclusione un po troppo affrettata, ovviamente escluderei il giallo e colori accesissimi e su questo sarei d'accordo con voi, MA non possiamo basarci su ciò che indossava ... il mio colore preferito è l'arancio, ma non vado i giro vestito d'arancio anche se c'è da dire che probabilmente essendo cosi attento a notare i minimi particolari anche sui vestiti, probabilmente si curava i vestiti per dare meno indicazioni possibili su di se, sopratutto fuori casa... comunque questo è solo il mio parere. U_U
 
Top
5 replies since 1/9/2011, 17:34   141 views
  Share