illustrator in italiano

« Older   Newer »
  Share  
misteralby
view post Posted on 15/11/2011, 14:34     +1   -1




Buon giorno a tutti ho visto i numerosi suggerimenti e devo dire che siete veramente grande.
Vi chiedo ho scaricato la versione di adobe illustrator prova, modificata come da voi suggerito (sostituzione dll) e funziona, ora perņ mi servirebbe il pacchetto in italiano perchč anche se l'ho scaricata in italiano ad un certo punto mi metteva l'unica lingua possibile quella in inglese. Ho visto in giro che si trova qualcosa per photoshop ho provato a farlo con illustrator cs5.1 ma niente avete qualche suggerimento?
GRazie
 
Top
renatar
view post Posted on 15/11/2011, 14:44     +1   -1




Mi servirebbe questo chiarimento su illustrator CS5.

Ho scaricato questa versione di illustrator la CS5 Tryout versione 15.1.0. che č stata installata in Programmi (x86 )

Ho un computer a 64 bit quale file amtlib ddl devo scegliere in questa crac che ne contiene due??

www.mediafire.com/?uky3jgejjk3q4jm


Faccio presente che questa volta illustrator mi ha fatto scaricare una versione unica, non distinguendo tra 32 o 64 bit.

Buona serata.
 
Top
misteralby
view post Posted on 15/11/2011, 15:01     +1   -1




usa quella da 816kb
 
Top
renatar
view post Posted on 15/11/2011, 19:50     +1   -1




No amici, ho fatto una domanda precisa, in quanto ho adoperato, il link che ho messo, con successo per photoshop cs5 extended, perciņ non mi sembra il caso di cambiarlo.

Ripeto pertanto il post:

Mi servirebbe questo chiarimento su illustrator CS5.

Ho scaricato questa versione di illustrator la CS5 Tryout versione 15.1.0. che č stata installata in Programmi (x86 )

Ho un computer a 64 bit quale file amtlib ddl devo scegliere in questa crac che ne contiene due??

www.mediafire.com/?uky3jgejjk3q4jm


Faccio presente che questa volta illustrator mi ha fatto scaricare una versione unica, non distinguendo tra 32 o 64 bit.

Buona serata.
 
Top
3 replies since 15/11/2011, 14:34   430 views
  Share