You have been in Afghanistan, I perceive.

« Older   Newer »
  Share  
blue box
view post Posted on 31/8/2012, 14:03     +1   -1




Hi, fellows. Mi chiamo Alma e – per quanto possa sembrare strano – ho praticamente visto questo forum nascere. C’è ancora la mia vecchia presentazione nelle prime pagine, ma è vergognosa e nemmeno gli archivi di Forumcommunity potranno cancellarla dalla mia memoria. *ride* Ho sedici anni e studio cinese in un liceo linguistico di Milano. Non mi definisco una nerd senza speranza perché mi manca la parte della matematica – ma per il resto siamo lì – e non mi definisco una scrittrice perché sarei troppo vanitosa, essendo solo un’autrice di fanfiction. Neanche tanto belle, eh. XD
Leggo libri in generale e manga nel particolare. Amo le serie TV della BBC e sono una fangirl senza speranza. Sherlock Holmes mi affascina e dopo aver visto l’omonimo telefilm – sempre della BBC – non mi sento più la stessa persona. Ascolto musica rock, sono vegetariana e molto timida. Non amo i rapporti sociali, tendendo spesso ad isolarmi. Mi piace parlare da sola in inglese e citare cose che nessuno afferra tranne me. Sono una persona un po’ fuori dagli standard e dopotutto non mi dispiace.
Quando qualcuno mi conosce, di solito il primo commento è una cosa del tipo: “Uhm, sei molto pallida.” Qui dovrei riuscire ad evitarlo. Spero che la mia presenta possa essere gradita e soprattutto di non avervi annoiato. Riguardo a quello però, ormai mi sono rassegnata.

 
Top
Mycroft
view post Posted on 1/9/2012, 06:46     +1   -1




benvenuta!

p.s. per la matematica c'è sempre tempo :D

CITAZIONE (blue box @ 31/8/2012, 15:03) 
Non amo i rapporti sociali, tendendo spesso ad isolarmi. Mi piace parlare da sola in inglese e citare cose che nessuno afferra tranne me. Sono una persona un po’ fuori dagli standard e dopotutto non mi dispiace.
Quando qualcuno mi conosce, di solito il primo commento è una cosa del tipo: “Uhm, sei molto pallida.” Qui dovrei riuscire ad evitarlo.

Non ti preoccupare, non sei sola :lol:

Solitamente le persone smettono di ascoltare i miei discorsi prima di potermi dare del noioso. Ma è un trucco che funziona quando si vuole essere lasciati in pace XD
 
Top
blue box
view post Posted on 1/9/2012, 14:34     +1   -1




Ah, grazie mille. XD Sono sicura che è pieno di gente in questa situazione. Un giorno conquisteremo il mondo. E sì, avrò un anno intero per cercare di risolvere il problema matematica - e sarà bene che ci riesca. XD
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 19:30     +1   -1
Avatar


Group:
Staffer
Posts:
21,777
Reputation:
+1

Status:


Benvenutissima :D :D
Pure io adoro la serie di Sherlock della BBC. :D
 
Web  Top
Uruz90
view post Posted on 2/9/2012, 13:03     +1   -1




La diversità Alma è ciò che rende le persone interessanti^^

Benvenuta nel forum^^
 
Top
blue box
view post Posted on 3/9/2012, 08:57     +1   -1




Grazie mille ad entrambi, siete gentilissimi. :3
CITAZIONE
La diversità Alma è ciò che rende le persone interessanti^^

Non sai quanto hai ragione!
 
Top
Saitec
view post Posted on 6/9/2012, 08:52     +1   -1




CITAZIONE (blue box @ 31/8/2012, 15:03) 
<p align="justify"> Non amo i rapporti sociali, tendendo spesso ad isolarmi.

Benvenuta nel forum.

Per quanto riguardi la timidezza, come hai potuto vedere, non sei sola (In questo caso isolandosi si finisce con il ritrovarsi tra persone isolate, che strane cose succedono a volte).



 
Top
6 replies since 31/8/2012, 14:03   121 views
  Share