Sherlock: lo show della BBC diventa un manga

« Older   Newer »
  Share  
Uruz90
view post Posted on 2/9/2012, 12:21     +1   -1




Sherlock: lo show della BBC diventa un manga


Il 4 Ottobre debutterà sulle pagine del numero di Novembre di Young Ace della Kadokawa Shoten (Neon Genesis Evangelion) l’adattamento a fumetti di Sherlock, show televisivo della britannica BBC che reimmagina il celeberrimo detective nella Londra dei nostri giorni.

sherlock-manga

A curare il manga l’artista noto come “Jay.”, che partirà con l’episodio inaugurale “Uno studio in rosa” originariamente sceneggiato da Steven Moffat e Mark Gatiss (scrittori di Doctor Who); il telefilm è per ora composta da due stagione di tre episodi da 90 minuti ciascuno.

fonte www.mangaforever.net

:rolleyes: Che bello! Un sogno che diventa realtà! Sherlock Holmes protagonista in un manga!
Chissa fra quanto arriverà in Italia!
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 17:18     +1   -1
Avatar


Group:
Staffer
Posts:
21,777
Reputation:
+1

Status:


Speriamo arrivi presto anche qui, ma soprattutto speriamo sia bello :D :D
Anche se dubito che i disegni per quanto meravigliosi possano rendere la bellezza degli attori veri :asd:
 
Web  Top
blue box
view post Posted on 3/9/2012, 09:05     +1   -1




Ecco da dove venivano tutte quelle immagini. *W* Di solito io sono sempre un po' perplessa quando se ne escono con queste trovate, (come la Graphic Novel di Twilight, ad esempio) ma se è Sherlock va bene qualsiasi cosa pur di combattere l'attesa.

CITAZIONE
Speriamo arrivi presto anche qui, ma soprattutto speriamo sia bello
Anche se dubito che i disegni per quanto meravigliosi possano rendere la bellezza degli attori veri :asd:

Spero di trovare almeno le scan in tempi brevi, perché prima di vederlo qua in Italia, secondo me passeranno secoli. Quoto in pieno la cosa degli attori, gli zigomi di Benedict Cumberbatch si sono praticamente volatilizzati. XD
 
Top
Saitec
view post Posted on 6/9/2012, 09:04     +1   -1




Spero anch'io che arrivi qui al più presto, o almeno che si renda disponibile, anche in un'altra lingua. Chissà perchè passare da una serie televisiva a un manga. Ricerca di espansione nel mercato della lettura?





Edited by Saitec - 9/9/2012, 10:26
 
Top
blue box
view post Posted on 8/9/2012, 12:52     +1   -1




Credo che nel giro di poche settimane usciranno almeno delle scan in inglese, quindi non mi preoccupo di come reperirlo. Non so da dove sia uscita l'idea di questo adattamento, anche perché non ho sentito Steven Moffat o Mark Gatiss dire nulla a riguardo su Twitter. La mangaka (o il mangaka, sinceramente non so) sta solo pubblicando ciò che molti fan postavano già su Internet. Il manga, comunque, sarà un seinen.
 
Top
4 replies since 2/9/2012, 12:21   106 views
  Share