Buonasera a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
SherlockIV
view post Posted on 10/2/2014, 21:40     +1   -1




Buonasera a tutti,
sono uno dei tanti curiosi approdati su questo forum in seguito alla sua mirabile autostima e alla sua avidità di conoscenza.(D'altronde lo stesso Ulisse,l'incarnazione della ragione per i micenei,nel canto XVI della Divina Commedia pronunciò il suo celebre aforisma"Fatti non foste viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza").
Nonostante le mie visite al forum saranno probabilmente più occasionali che regolari,spero di potermi confrontare comunque con qualche intellettuale nelle mie speculazioni di carattere logico-matematico,filosofico e epistemologico,le quali saranno senz'altro annacquate con qualche battuta di spirito e con citazioni dei pensieri dei grandi dotti.(primo tra tutti Sherlock Holmes).
Spero,da dilettante(scio me nihil scire) quale sono,di poter apprendere in maniera non indifferente qualche nuovo dogma/"sistema di ragionamento",al fine di migliorare il mio status quo.
(Se qualcuno è interessato a sostenere un dialogo amichevole,nonchè costruttivo con me,mi mandi pure senza problemi un pvt)

Au revoir
 
Top
0 replies since 10/2/2014, 21:40   50 views
  Share